How I Met Your Father, intervista a Suraj Sharma, Francia Raisa e Tom Ainsley

Dall’11 maggio si torna a respirare la magia di una delle sit-com più amate: arriva How I Met Your Father, serie sequel dell’evergreen How I Met Your Mother, disponibile su Star all’interno di Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+!

In questa serie raccontata dalla prospettiva femminile della protagonista interpretata da Hilary Duff (l’indimenticabile Lizzie McGuire che torna protagonista di una serie Disney) e da Kim Cattrall (l’iconica Samantha Jones di Sex and the City) nella sua versione matura, un gruppo di amici si ritrova a destreggiarsi nella New York del giorno d’oggi tra carriere, amori virtuali e un futuro con sempre meno certezze.

Non mancano le risate, per fortuna, così come gli easter-egg che ammiccano ai nostalgici della serie originale – torna l’appartamento di Marshall e Lily, torna il bar ritrovo della gang così come alcune guest star da urlo. “Valentina è come me: divertente, seducente ed estroversa,” scherza Francia Raisa, una carriera nelle serie Disney – da Vita segreta di una teenager americana a grown-ish – e oggi tra le protagoniste di HIMYF.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di giovedì 19 maggio: simboli di oggi

Del mio personaggio Sid, apprezzo l’audacia,” commenta Suraj Sharma, che un decennio fa debuttò nel film Vita Di Pi per poi apparire in serie televisive quali Homeland e God Friended Me. “Ci vuole coraggio a cambiare la propria vita, e Sid molla Medicina per realizzare il suo sogno di aprire un bar,” racconta Sharma.

Charlie lascia Londra per inseguire Valentina a New York nella speranza di scoprire se la loro storia d’amore sopravviverà al cambio di continente,” anticipa Tom Ainsley, attore inglese originario di Scarborough e visto in The Royals e Versailles. “Qualcuno potrebbe definirlo impulsivo, ma io sono un romanticone e credo che quando c’è l’amore di mezzo ci si debba buttare” afferma Ainsley.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

In apertura di post il racconto integrale di Suraj Sharma, Francia Raisa e Tom Ainsley in merito all’esperienza di How I Met Your Father, dal’11 maggio in streaming su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grand Hotel 2 stagione, anticipazioni terza puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook