How I Met Your Father, la serie sequel con Hilary Duff

Si farà How I Met Your Father

Mercoledì 21 aprile la piattaforma streaming americana Hulu, per la maggioranza in quota Disney, ha sganciato la bomba: è in arrivo la serie How I Met Your Father, sequel di How I Met Your Mother che vedrà al timone Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us, Love, Victor).

Sono dieci gli episodi che debutteranno prossimamente: la protagonista avrà il volto di Hilary Duff (Younger), che nel 2020 fu annunciato, sempre dalla Casa di Topolino, avrebbe fatto ritorno nel revival di Lizzie McGuire poi sfumato.

Hilary Duff GettyImages
L’attrice Hilary Duff, protagonista di “How I Met Your Father”. Credits: Getty Images.

continua a leggere dopo la pubblicità

Coinvolta anche in qualità di produttrice, Duff sarà Sophie. Il sequel utilizzerà un approccio multi e single-camera simile al suo predecessore. I creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi insieme ad Aptaker e Berger. La 20th Television, che ha prodotto l’originale, servirà di nuovo come studio.

“‘How I Met Your Mother’ continua ad essere una delle commedie più innovative e amate in televisione”, ha dichiarato Craig Erwich, presidente delle produzioni Hulu Originals e ABC Entertainment. “Isaac ed Elizabeth hanno una visione ispirata di questa nuova versione che onora ciò che Carter e Craig hanno creato con l’originale e fa progredire il franchise”.

Da quando ‘How I Met Your Mother’ ha smesso di andare in onda più di sette anni fa, i fan hanno continuato a chiedere altri episodi”, ha detto Karey Burke, presidente della 20th Television. “Carter e Craig torneranno come produttori esecutivi, e chi è meglio interpretare come personaggio centrale dell’incredibile Hilary Duff?”.

Anticipazioni su How I Met Your Father

How I Met Your Mother Serie Tv Credits Disney
I protagonisti della serie How I Met Your Mother. Credits: 2oth/Disney.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie ambientata nel prossimo futuro vede Sophie (Duff) intenta a raccontare a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro nel tempo. L’anno è il 2021: Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono ciò che vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di appuntamenti e delle opzioni illimitate.

I creatori della serie originale Bays e Thomas hanno commentato: “Siamo onorati dalla passione e visione del nuovo team e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. Grazie a tutti i fan di ‘HIMYM‘ che l’hanno aspettata”.

Aptaker e Berger, co-creatori della serie sequel, hanno commentato: “Non vediamo l’ora che il pubblico incontri Sophie e la sua banda, e li osservi maturare e trovare l’amore nella moderna New York City”.

Sono stato incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie”, ha detto Hilary Duff. Lo scorso anno l’attrice sembrava coinvolta in uno spin-off che avrebbe visto il suo personaggio di Younger, Kelsey Peters, trasferirsi a Los Angeles. Del progetto, allora in fase di sviluppo, non si è più saputo altro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Essendo una produzione che rientra nei Disney TV Studios, How I Met Your Father arriverà in Italia molto probabilmente nella sezione Star di Disney+. Le nove stagioni di How I Met Your Mother sono attualmente disponibili sia su Star che su Netflix.

How I Met Your Mother, gli spin-off mai andati in porto

Una Scena Di How I Met Your Mother Credits Disney
Una scena della serie How I Met Your Mother. Credits: 2oth/Disney.

Sono otto anni che il franchise di How I Met Your Mother è in cerca dell’idea giusta per tornare in televisione. Nel 2013 la rete che trasmetteva la serie negli Stati Uniti, CBS, annunciò “How I Met Your Dad”, spin-off ambientato a New York con protagonista un nuovo gruppo di amici.

La protagonista Sally avrebbe avuto il volto di Greta Gerwig alias la Madre. Al suo fianco Drew Tarver, Nicholas D’Agosto, Andrew Santino e Tiya Sircar. La voce narrante sarebbe stata quella di Meg Ryan. L’episodio, tuttavia, non convinse i dirigenti del network e CBS decise di non procedere.

continua a leggere dopo la pubblicità

A fine 2016, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger furono annunciati come i co-creatori di una serie intitolata How I Met Your Father, con gli ideatori originali Bays e Thomas coinvolti in qualità di produttori esecutivi. Di lì a poco, Aptaker e Berger divennero gli showrunner di This Is Us, e il progetto si arenò (fino ad oggi).

Una terza iterazione di HIMYM sembrò essere in preparazione l’anno seguente. Nel 2017 l’autrice Alison Bennet fu scelta per scrivere il nuovo spin-off, che avrebbe visto coinvolti anche Bays e Thomas. Anche in questo caso, il progetto non superò le fasi preliminari.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber