How I met your mother: il sequel della serie con Hilary Duff

Hilary Duff sarà la protagonista di How I Met Your Father, la serie spin-off di How I Met Your Mother.

Si intitolerà How I met you father il sequel della serie How I met your mother, la protagonista sarà Hilary Duff.

Sarà composta da 10 episodi la nuova serie How I met you father con protagonista Hilary Duff nei panni di Sophie che avrà il compito di spiegare al figlio come ha conosciuto il padre. Ancora non è chiaro se, nel corso della narrazione, ci saranno collegamenti diretti con la serie originale.

Negli States la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Hulu, di proprietà di Disney.

I creatori e produttori esecutivi di How I met you father sono Isaac Aptaker, Elizabeth Berger (“This Is Us” e “Love, Victor”), Carter Bays e Craig Thomas (entrambi creatori della serie “How I Met Your Mother”) e Hilary Duff.

Hilary Duff annuncia il sequel di How I Met Your Mother

La cantante, attrice e produttrice Hilary Duff ha affidato ai social l’annuncio di questo nuovo entusiasmante progetto che la vedrà protagonista:

«Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo progetto e di scoprire cosa attenderà Sophie, il mio nuovo personaggio, How I Met Your Mother è una delle mie serie tv preferite, sarà fantastico lavorare con professionisti di questo calibro, con Hulu e 20th Century Studios.»

Ecco il post pubblicato su Instagram:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber