How to Make It in America dal 23 aprile su NOW

How to Make It in America quando esce in Italia? Dal 23 aprile 2021

Termina l’attesa per il debutto di How to Make It in America in Italia, serie comedy HBO disponibile dal 23 aprile in prima visione assoluta su NOW.

Dopo aver debuttato con la prima stagione negli Stati Uniti su HBO lo scorso 14 febbraio 2010, How to Make It in America è raggiunta anche da un secondo ciclo di otto episodi il 2 ottobre 2011. Risale invece al 20 dicembre dello stesso anno la notizia della cancellazione della serie da parte di HBO a causa dei bassi ascolti registrati.

Si ferma quindi a un totale di due stagioni per sedici episodi il comedy-drama ideato da Ian Edelman rimasto inedito in Italia fino al 23 aprile 2021. A partire infatti da quella data, le due stagioni della serie tv sono rilasciate interamente in streaming su NOW, la piattaforma a pagamento targata Sky.

How to Make It in America trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci troviamo nella Grande Mela dei giorni nostri quando due giovani ventenni tentano di inseguire il successo nel campo della moda. L’obiettivo di Ben Epstein (Bryan Greenberg) e Cam Calderon (Victor Rasuk) è proprio quello di realizzare la loro versione del sogno americano, ma nel complicato mondo della moda newyorkese. Ad aiutarli nella loro controversa missione ci saranno l’amico Domingo (Scott Mescudi) e il cugino di Cam, Rene (Luis Guzmán).

How to Make It in America puntate, quante sono

Una Scena Di In How To Make It In America Credits: Sky Italia
Una Scena Di In How To Make It In America Credits: Sky Italia

Da quante puntate è formata in tutto How to Make It in America? Come anticipato prima, in tutto sono due le stagioni della serie HBO formata da otto episodi ciascuna.

Fra i produttori della serie figura anche l’attore Mark Wahlberg (Ted, Trasformers).

How to Make It in America cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di How to Make It in America disponibile su NOW? Accanto ai due protagonisti Bryan Greenberg (Ben Epstein) e Victor Rasuk (Cam Calderon), troviamo anche Luis Guzmán nel ruolo del cugino Rene Calderon, Lake Bell in quello di Rachel Chapman,  Scott Mescudi (We are who we are) nel ruolo dell’amico di Ben Domingo Brown, Martha Plimpton nella parte di Edie Weitz, Shannyn Sossamon in quella di Gingy Wu ed Eddie Kaye Thomas nel ruolo di David Kaplan.

How to Make It in America streaming, dove vederlo

Dove a vedere How to Make It in America in streaming in italiano? A partire da venerdì 23 aprile 2021 trovi tutte le stagioni della comedy HBO in streaming su NOW.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber