How to Ruin Christmas 3 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

How to Ruin Christmas 3 ci sarà?

How to Ruin Christmas 3 stagione ci sarà?

Se lo chiedono i fan della stravagante comedy-drama sudafricana dopo aver divorato il secondo ciclo di episodi disponibile dal 10 dicembre 2021 su Netflix. Tuttavia non conosciamo ancora i dettagli sul futuro dello show creato da Katleho e Rethabile Ramaphakela.

Al momento, infatti, la serie natalizia diretta da Johnny Barbuzano sulle vicissitudini della famiglia Sello sembra rimanere in stand-by in attesa dell’arrivo di notizie su una possibile conferma, o cancellazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

A decretare il futuro dello show sarà proprio il pubblico della piattaforma, quello che con le sue visualizzazioni nel primo week-end di rilascio convincerà i vertici Netflix a rinnovare la serie tv per un nuovo capitolo. Fino ad allora, non ci rimane che incrociare le dita e sperare nel ritorno di How to Ruin Christmas 3 per il prossimo Natale.

How to Ruin Christmas 3 uscita, quando lo vedremmo?

Se rinnovata ufficialmente, immaginiamo l’arrivo di una terza bizzarra storia natalizia da scoprire proprio in concomitanza con le festività. Guardando alle stagioni precedenti, scopriamo che queste hanno sempre esordito su Netflix nelle prime settimane di dicembre. Se lo streamer decidesse di continuare a seguire il medesimo schema, allora ci aspetteremmo di rivedere How to Ruin Christmas 3 stagione per il prossimo Natale 2022! Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di conferme ufficiali da Netflix.

Leggi Anche |  Amici Specials 9 marzo 2021: giochi, confronti e cose mai dette prima

Anticipazioni How to Ruin Christmas 3

Busi Lurayi Interpreta Tumi Di How To Ruin Christmas Credits: Mosa Hlophe/Netflix
Busi Lurayi Interpreta Tumi Di How To Ruin Christmas Credits: Mosa Hlophe/Netflix

Di cosa potrebbe parlare How to Ruin Christmas 3? La commedia sudafricana potrebbe raccontarci di un nuovo rocambolesco Natale in famiglia Sello. Con le feste tornerebbe anche la disinibita Tumi pronta a combinare qualche nuovo guaio in vista di un nuovo imprevisto familiare da risolvere. Tumi lascerà tutti contenti anche questa volta?

How to Ruin Christmas 3 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi immaginiamo di vedere nel cast di How to Ruin Christmas 3? Accanto all’immancabile protagonista Busi Lurayi nei panni di Tumi, immaginiamo di rivedere Thando Thabethe nel ruolo di Beauty Sello, Yonda Thomas nella parte di Khanya Manqele e Nambitha Ben-Mazwi nella parte di Refiloe.

Leggi Anche |  Quando gareggia Bebe Vio alle Paralimpiadi di Tokyo? Date, orari e diretta TV

How to Ruin Christmas 3 trailer

Non essendo ancora stata girata, non esiste un trailer ufficiale per How To Ruin Christmas 3 stagione. Questo potrebbe debuttare a circa un mese di distanza dal rilascio dei nuovi episodi su Netflix. In attesa quindi di scoprire maggiori dettagli a riguardo, ecco di seguito il trailer della seconda stagione della serie sudafricana.



How to Ruin Christmas 3 in streaming, dove vederlo?

Se rinnovata, How To Ruin Christmas continuerebbe ad essere una produzione Netflix originale. Per questo sarebbe distribuita globalmente in tutti quei territori raggiunti dal colosso dello streaming. Proprio su Netflix trovi già gli episodi della prima e la seconda stagione di How To Ruin Christmas!

Leggi Anche |  Rocco Hunt ad AmaSanremo il 5 novembre: anticipazioni e concorrenti in gara

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: