Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Huawei Mate 30 Pro, in arrivo una nuova variante?

Condividi Tramite:


Huawei non sta lavorando solo a Mate 40: un recente indizio fa pensare che il brand stia per lanciare anche una nuova versione di Mate 30 Pro. Questo nuovo smartphone è apparso su TENAA con il codice “LIO-AN00m”.

Mate 30 Pro (disponibile su Amazon), uno smartphone con ottime specifiche tecniche, è stato il primo top di gamma prodotto dal brand a subire le conseguenze del ban emanato dal governo USA. Huawei, già in passato, ha riproposto delle varianti rivisitate dei propri smartphone, tra cui P30 Lite New Edition (disponibile su Amazon) e P30 Pro New Edition. A questi due prodotti potrebbe presto aggiungersi anche Mate 30 Pro New Edition.

Anche se non è ancora stato confermato che il device apparso su TENAA sia esattamente il nuovo Huawei Mate 30 Pro, le specifiche tecniche sono molto simili al modello lanciato l’anno scorso. Le dimensioni, pari a 58.1 x 73.1 x 8.8 mm, sono condivise sia da “LIO-AN00m” che da Mate 30 Pro. Anche il SoC potrebbe essere lo stesso in entrambi gli smartphone: HiSilicon Kirin 990. Quello che potrebbe essere Huawei Mate 30 Pro New Edition è stato certificato con 6/8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria interna.

Le modifiche riguardano principalmente:

  • La fotocamera frontale: si passa da 32 MP a 16 MP;
  • Il sensore principale della fotocamera posteriore: da 40 MP a 32 MP
  • La batteria: da 4.500 mAh a 4.400 mAh.

Non ci resta che attende un’eventuale conferma ufficiale da parte del produttore.

Il nuovissimo Huawei P40, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, insieme a uno speaker Bluetooth. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte




Potrebbe interessarti anche...