Hub Via Forcile: “Dopo due ore di fila, niente vaccino: pfizer finito”


Redazione

23 maggio 2021 10:56

Buongiorno, é increscioso quanto avvenuto stamattina. Io e mio marito ci siamo recati al centro vaccinazioni del mercato ortofrutticolo di Catania, con prenotazione fatta una settimana fa. Ebbene, dopo due ore di fila ci viene detto che oggi non avrebbero somministrato il pfizer perché avevano finito le dosi. Noi eravamo perplessi, visto che avevamo la prenotazione e di conseguenza si presume facciano un conteggio di quante dosi occorrano in un giorno. Ci é stato risposto che la regione non ha mandato le altre dosi! Penso a tutte quelle persone che non potevano stare nemmeno in piedi, chi con la sedia a rotelle…mi dispiace dirlo, ma l’organizzazione credo faccia acqua da tutti i lati!

Cetty Pulvirenti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook