Human Resources 2: lo spin-off di Big Mouth avrà una seconda stagione? Ha esordito venerdì 18 marzo Human Resources, lo spin-off che svela i segreti delle vite quotidiane di creature come i Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, lo Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino all’età avanzata. Una workplace comedy animata, Human Resources ci racconta la vita d’ufficio delle entità che seguono gli esseri umani nei diversi momenti delle loro vite.
L’eccellente cast vocale della versione originale include Nick Kroll, Maya Rudolph e David Thewlis ancora una volta nei ruoli interpretati in Big Mouth; a loro si aggiungono Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park tra gli altri.
Si farà la seconda stagione? Attualmente Netflix non ha ufficializzato alcun rinnovo per la serie, tuttavia se guardiamo alle cinque stagioni di Big Mouth (con una sesta in arrivo), alle altrettante di F is For Family o alle sei di BoJack Horseman, è evidente che il genere animato è una priorità per lo sviluppo del catalogo originale Netflix, pertanto difficilmente lo show si concluderà dopo una sola stagione.
continua a leggere dopo la pubblicità
“Speriamo molto di poter realizzare altre puntate di Human Resources” ha detto Kelly Galuska, co-creatrice della serie animata insieme a Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin, aggiungendo: “con solo dieci episodi per la prima stagione, ci sono molte altre storie che vorremmo raccontare e ci piacerebbe molto poterlo fare”.
A questo si aggiungono due mosse dal punto di vista aziendale che confermano i progetti di lungo termine di Netflix per questo franchise. Nel luglio di tre anni fa il colosso dello streaming ha siglato una partnership con Brutus Pink, la società di produzione di animazione del team creativo dietro la serie animata Big Mouth composto da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett.
Nel gennaio 2020, invece, Netflix, ha stretto un accordo “first-look” per i progetti sviluppati dallo studio Titmouse, la società che realizza Big Mouth e Human Resources. Il rinnovo per la serie animata potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, con il debutto dei nuovi episodi atteso nei primi mesi del 2023.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook