Hunter x Hunter: l’anime in streaming su Prime Video

Condividi articolo tramite:

Scopri qui trama e trailer di “Hunter x Hunter”, in streaming su Amazon Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video la serie anime del 2011 “Hunter x Hunter“. Ecco trama e trailer. Data di uscita su Prime Video 30 novembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Secondo adattamento dell’omonimo manga disegnato e scritto da Yoshihiro Togashi, la serie anime Hunter × Hunter è andata in onda tra l’ottobre del 2011 e il settembre del 2014. Prodotta da Madhouse, Hunter × Hunter è stata diretta da Hiroshi Kōjina.

Hunter x Hunter in streaming

Hunter x Hunter sarà disponibile su Prime Video dal 30 novembre 2021, per la prima volta doppiato in italiano.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta Mykonos nel piatto di Daniele Persegani

Hunter x Hunter trailer

Hunter x Hunter trama

L’anime segue le vicende di Gon che, dopo essere stato abbandonato dal padre quando era piccolo, decide di partire con alcuni amici alla ricerca di quest’ultimo, mentre tenta di seguire il suo esempio e diventare un cacciatore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  System Engineer- Devops

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: