Hypnotic: la scream queen Kate Siegel protagonista delle foto del nuovo horror di Netflix

La scream queen Kate Siegel è la protagonista dei primi scatti tratti da Hypnotic, il nuovo film horror prodotto da Netflix

Kate Siegel interpreterà la protagonista in Hypnotic, il nuovo film horror prodotto da Netflix. L’attrice non è certo nuova al genere: negli ultimi anni ha preso parte a diversi progetti legati all’horror e ha sviluppato un connubio artistico con Mike Flanagan, uno dei maestri contemporanei della paura, che l’ha diretta in più di un’occasione. La Siegel, grazie alla partecipazione a progetti di rilievo come la serie TV Hill House, si è quindi guadagnata sul campo il titolo di scream queen.

Da quello che possiamo vedere dalle prime foto di Hypnotic, in cui è presente anche il personaggio interpretato da Kate Siegel, la vicenda narrata dal film si concentra sul rapporto che intercorre tra una paziente e il suo terapista. Le immagini ci portano all’interno dello studio del dottore, di cui colpisce l’aspetto asettico che, nonostante all’apparenza sia perfettamente normale, regala all’ambiente un’atmosfera inquietante.

Leggi anche:  Reddito cittadinanza. Bar offre lavoro a 1300 euro al mese. Nessuno si presenta, chiude

Hypnotic è stato diretto dalla coppia composta da Matt Angel (noto soprattutto per la sua carriera come attore, che lo ha visto prendere parte anche a un episodio della serie TV Legends of Tomorrow) e Suzanne Coote, che in passato hanno già diretto The Open House, un film horror a sua volta distribuito da Netflix. Oltre alla già citata Siegel, il parco attori del film è composto da Jason O’Mara (Agents of S.H.I.E.L.D., L’uomo nell’alto castello), Dulé Hill (Psych), Lucie Guest (iZombie, Le terrificanti avventure di Sabrina) e Jaime M. Callica (Batwoman). Per il momento, non ci sono notizie riguardo alla possibile data di arrivo del film in Italia, ma è molto probabile che Netflix lo distribuisca anche nel nostro paese entro la fine del 2021.

Leggi anche:  Gabby Petito, trovato il corpo del fidanzato accusato di averla uccisa

Leggi anche Malignant: uno spaventoso trailer ci presenta il nuovo film horror di James Wan

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lo scandalo dello spionaggio russo in Italia è una spy story da quattro soldi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook