I 4 film con Austin Butler da non lasciarsi scappare

Da Elvis a C’era una volta a… Hollywood, ecco i titoli da non perdere che vedono Austin Butler nel cast.

Nato ad Anaheim, negli Stati Uniti, il 17 agosto 1991, Austin Butler (all’anagrafe Austin Robert Butler) è un attore statunitense molto apprezzato dal pubblico, che ha preso parte a numerose serie televisive, tra le quali Arrow e The Shannara Chronicles, e a diversi film che lo hanno portato sul grande schermo.

Se sei un fan di Austin Butler e ti piacerebbe tuffarti nella visione di film che lo vedono nel cast, ma non sai quali scegliere, niente paura: in questo articolo troverai una selezione di titoli che fanno proprio al caso tuo!

Film con Austin Butler da vedere

Di seguito trovi una selezione dei film con Austin Butler, alcuni dei quali disponibili in streaming, da non lasciarti scappare! Tutti i film sono accompagnati dalla sinossi e dal trailer.

Sei pronto a tuffarti in una o più serate in compagnia di Austin Butler?

Elvis

Il primo film con Austin Butler che vogliamo consigliarti è ora al cinema e lo vede ricoprire il ruolo del protagonista: Elvis. Diretto dal regista candidato all’Oscar, Baz Luhrmann, Elvis porta sul grande schermo la vita e la musica di Elvis Presley e vede nella colonna sonora anche la cover di I Can Dream eseguita dai Måneskin.

TRAMA

Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks). La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

C’era una volta a… Hollywood

Tra i titoli più imperdibili che vedono nel cast il noto attore troviamo anche C’era una volta a… Hollywood, il film con Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Brad Pitt, diretto, co-prodotto e scritto da Quentin Tarantino. Disponibile in streaming su NetflixC’era una volta a… Hollywood vede Austin Butler nei panni di Charles “Tex” Watson.

TRAMA

C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Leggi anche:  Mara Venier crolla e piange a Domenica In: "Non ne possiamo più"

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

La favolosa avventura di Sharpay

Cambiamo completamente genere per consigliarti il film per la TV, spin-off di High School Musical, La favolosa avventura di Sharpay. Disponibile su Disney+, questo film di genere commedia musicale vede Austin Butler nei panni di Peyton Leverett.

TRAMA

Quando un talent scout la vede esibirsi con il suo cane Boi a una serata di beneficenza, Sharpay Evans decide di far rotta verso le luci di New York. Ma in teatro la concorrenza è forte, e lei e il suo cane Boi lo scoprono quando incontrano la subdola proprietaria di Contessa, un’invadente stellina di Broadway, la quale farà di tutto per schiacciare la concorrenza.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi anche:  Amici 2021, Lucio Presta: tweet infuocato sul pubblico, scoppia la polemica

Alieni in soffitta

Torniamo su Netflix per consigliarti l’ultimo film con Austin Butler che non dovresti assolutamente lasciarti scappare: Alieni in soffitta. Di genere commedia, avventura, fantascienza, questo film per tutta la famiglia vede Austin Butler nei panni del protagonista, insieme ad Ashley Tisdale e Carter Jenkins.

TRAMA

I figli dei Pearson trovano un alieno in soffitta e non possono fare a meno di volergli bene, finché non scoprono che non è solo.

Ora che conosci i film da non perdere con Austin Butler, non ti resta che scegliere da quale cominciare la tua maratona tutta dedicata all’attore!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook