I 5 film più belli con Dylan O’Brien nel cast: titoli, trame, trailer e dove guardarli

Da Maze Runner a Not Okay, ecco i film da non perdere con Dylan O’Brien tra i protagonisti!

L’abbiamo amato in Teen Wolf e lo stiamo seguendo anche nella sua carriera cinematografica. Dylan O’Brien è decisamente uno dei nostri attori preferiti, e in questo articolo ti riportiamo quelli che reputiamo essere i più bei film tra quelli in cui recita. Ecco titoli, trame e trailer dei migliori film con Dylan O’Brien e dove poterli guardare.

Nato a New York il 26 agosto 1991, Dylan O’Brien (all’anagrafe Dylan Rhodes O’Brien) è un attore americano molto amato che si è fatto conoscere inizialmente per il suo iconico ruolo di Stiles Stilinski nella serie Teen Wolf, e che poi ha continuato la sua carriera ricoprendo  ruoli in numerosi film, tra cui i film della saga di Maze Runner e il più recente Not Okay al fianco di Zoey Deutch.

I film con Dylan O’Brien da non perdere

Di seguito titoli, trame, trailer e dove poter vedere i migliori film di cui Dylan O’Brien è protagonista o co-protagonista.

Not Okay

Not Okay è un film uscito il 29 luglio 2022, con Zoey Deutch, Dylan O’Brien e Mia Isaac. Dylan interpreta il personaggio di Colin. 

Not Okay segue Danni Sanders, un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e, cosa peggiore, senza follower, che finge un viaggio Parigi a misura di Instagram nella speranza di aumentare la sua popolarità sui social media. Quando un terrificante incidente colpisce la Città delle Luci, Danni cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Torna da eroina, stringe un’improbabile amicizia con Rowan, sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e impegnata a cambiare la società, e conquista l’uomo dei suoi sogni, Colin. Come influencer e attivista, Danni ha finalmente la vita e il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che questo quadro idilliaco si incrini e Danni scopra a sue spese che Internet ama le stroncature.

Dove guardarlo: Not Okay è disponibile in streaming su Disney+. Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale.

Leggi anche:  Disincanto 4 Parte: quando esce, il cast e le novità

Abbonati ora a Disney+

Maze Runner

I film della trilogia di Maze Runner sono l’adattamento cinematografico dei romanzi di James Dashner, diretti dal regista Wes Ball ed usciti tra il 2014 e il 2018. I tre film sono: Maze Runner – Il Labirinto, Maze Runner – La Fuga e Maze Runner – La Rivelazione. Con Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario e Ki Hong Lee, Dylan interpreta il ruolo del protagonista Thomas.

L’appassionante trilogia segue le vicende di un gruppo di ragazzi che si ritrova senza memoria in una Radura, un grande spiazzo in mezzo ad un labirinto circondato da mura che nascondono creature pericolose, i cosiddetti Dolenti. Dall’inizio della loro avventura, i ragazzi cercheranno di fuggire dalla radura, ma nel farlo e nelle loro vicissitudini successive verranno sottoposti ad altri pericoli e dovranno affrontare difficili sfide, cercando di capire se dell’organizzazione WIKED con cui entrano in contatto possono o meno fidarsi.

Dove guardarlo: la trilogia di Maze Runner è disponibile in streaming su Disney+. Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale.

Abbonati ora a Disney+

Love and Monsters

Love And Monsters è una commedia romantica d’azione post apocalittica, scritta e diretta da Michael Matthews. Con Dylan O’Brien protagonista nel ruolo di Joel, Michael Rooker, Ariana Greenblatt e Jessica Henwick.

Sette anni dopo la Monsterpocalypse, Joel Dawson e il resto dell’umanità vivono sottoterra, da quando creature giganti hanno preso il controllo della superficie. Dopo essersi riconnesso via radio con la sua ragazza del liceo, Aimee, che è 80 miglia lontano da lui in una colonia sulla costa, Joel capisce che li non c’è più nulla per lui e decide di avventurarsi in superficie per raggiungerla, nonostante tutti i pericolosi mostri da affrontare nel cammino

Dove guardarlo: Love And Monsters è disponibile in streaming su Netflix.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta linguine con il tonno di Simone Buzzi

The First Time

The First Time è un film del 2012, una commedia teen romantica che vede come protagonisti Dylan nel ruolo di Dave Hodgman, Britt Robertson, James Frecheville e Victoria Justice.

Dave Hodgman è uno studente all’ultimo anno delle superiori, infatuato di una ragazza che non può avere, Jane. Aubrey Miller, è una studentessa del primo anno in un altro liceo, fidanzata con un ragazzo più grande, Ronny, che non sembra essere particolarmente interessato a lei. L’incontro fortuito tra Dave e Aubrey cambierà tutto, e il loro rapporto mostrerà ai ragazzi cosa vuol dire innamorarsi davvero, per la prima volta.

Dove guardarlo: attualmente purtroppo il film non è presente su nessuna piattaforma streaming.

American Assassin

American Assassin è un film del 2017 diretto da Michael Cuesta con Dylan O’Brien protagonista nel ruolo di Mitch Rapp. Al suo fianco Michael Keaton.

Lo studente universitario Mitch Rapp è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley  lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d’Europa.

Dove guardarlo: American Assassin è disponibile per l’acquisto o il noleggio su tutte le principali piattaforme digitali (YouTube, Amazon Prime Video, Apple TV+, Tim Vision…)

Leggi anche:  Uomini e Donne, Ciprian fa un succhiotto ad Andrea Nicole: Maria lo scopre e…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook