I Am Groot da oggi disponibile gratis per gli abbonati

Oggi, mercoledì 10 agosto, la serie animata I Am Groot entra ufficialmente nel catalogo di Disney Plus, gratis per gli abbonati. I Am Groot è l’ultima fatica dei Marvel Studios, che hanno scelto di rispolverare l’albero senziente dei Guardiani della Galassia nella versione da bambino (tra virgolette). Come annunciato da tempo, la serie si compone di cinque corti, che hanno per protagonista un cast di attori di tutto rispetto, vista la contemporanea presenza nel cast di doppiatori di due personaggi del calibro di Vin Diesel e Bradley Cooper, che presteranno le loro voci rispettivamente al protagonista Groot e a Rocket Raccoon. Alla base della serie dei Marvel Studios c’è l’idea di Ryan Little, in passato assistente alla produzione delle serie Daredevil, Agent Carter e Jessica Jones, oltre ad aver ricoperto il ruolo di coordinatore degli sceneggiatori di What If e Runaways. Direttrice dei cinque corti è Kirsten Lepore (Summer Camp Island e Adventure Time).

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Tina torna a cantare grazie a Vittorio?

Di cosa parla I Am Groot?

I cinque corti di I Am Groot seguono il protagonista Groot durante la sua crescita nella galassia, nel corso della quale intraprende avventure sempre nuove con diversi personaggi che potrebbero metterlo nei guai.

I primi due corti debuttano quest’oggi sulla piattaforma streaming Disney Plus. Tra i produttori esecutivi della serie, oltre al numero uno della Marvel Kevin Feige ci sono anche James Gunn, la regista Kirsten Lepore, Victoria Alonso e Louis D’Esposito.

Tornando a Groot, il suo personaggio comparve per la prima volta nei fumetti Marvel Comics in Tales to Astonish (1960), su idea di Dick Ayers, Jack Kirby e Stan Lee. In campo cinematografico, invece, ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe nel 2014, in occasione del film Guardiani della Galassia diretto e co-scritto da James Gunn, lo stesso regista statunitense che lo avrebbe interpretato tre anni più tardi in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Leggi anche:  Davide e Jessica imitano Manuel e Lulù: la scena è esilarante (VIDEO)

In attesa di vedere oggi i primi due corti della serie, potete guardare il trailer ufficiale di I Am Groot pubblicato su YouTube dal canale ufficiale Marvel Italy.

Come guardare gratis I Am Groot

La serie animata I Am Groot è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Disney+ per tutti gli abbonati. Per guardare la nuova serie dei Marvel Studios è sufficiente abbonarsi a servizio Disney Plus scegliendo tra la fatturazione mensile e quella annuale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Apnea, la serie tv su Netflix sui nove eroi della Costa Concordia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook