I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni della seconda puntata

Condividi articolo tramite:

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni seconda puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni seconda puntata: prosegue lunedì 27 settembre 2021 la messa in onda su Rai 1 della terza stagione della fiction per la regia di Monica Vullo.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 è una coproduzione Rai Fiction – Clemart srl.

Alessandro Gassmann interpreta l’ispettore Lojacono. Nel cast di I Bastardi di Pizzofalcone 3 troviamo Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 in onda lunedì 27 settembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni episodio 2, Vuoto

Il secondo episodio della stagione 3 de I Bastardi di Pizzofalcone si intitola Vuoto e è tratto dal romanzo di Maurizio De Giovanni.

Leggi Anche |  Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni settima puntata

Un dilemma, del tutto legittimo, nasce a seguito della morte di una professoressa. La docente, tanto amata dagli studenti quanto odiata dal marito, non  è più in vita. È troppo semplice risolvere il caso basandosi sull’apparenza? Basta un’intuizione per portare avanti un’indagine? Secondo la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini (Maria Vera Ratti), le risposte a questi quesiti sono positive. Elsa Martini è una donna sbrigativa, dai modi spicci e con un passato scomodo alle spalle. Inoltre, si rivela essere una mina vagante non solo per l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) ma per l’intera squadra.

Nel frattempo, intorno a Laura Piras (Carolina Crescentini) si stringe la rete di uno stalker minaccioso.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Massimiliano Gallo (Commissario Palma) e Tosca D'Aquino (Ottavia) in una scena de
Massimiliano Gallo (Commissario Palma) e Tosca D’Aquino (Ottavia) in una scena de “I Bastardi Di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo e Rai

I Bastardi di Pizzofalcone 3 stagione su Rai 1 quando va in onda? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – lunedì 20 settembre 2021
  • Seconda puntata – lunedì 27 settembre 2021
  • Terza puntata – lunedì 4 ottobre 2021
  • Quarta puntata – lunedì 11 ottobre 2021
  • Quinta puntata – lunedì 18 ottobre 2021
  • Sesta puntata – lunedì 25 ottobre 2021
Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe ha ragione su Tina e Vittorio? 

ATTENZIONE: la programmazione de I Bastardi di Pizzofalcone 3 su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay I Bastardi di Pizzofalcone 3 in diretta e in streaming

Cerchi I Bastardi di Pizzofalcone 3 in diretta e/o in streaming? La fiction è visibile su RaiPlay in diretta con la messa in onda. Se non riesci a seguire la programmazione in tv, gli episodi sono disponibili anche on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi vai sul sito ufficiale o scarica l’app per iOS o Android.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani - mercoledì 13 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: