I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming?

In quale piattaforma è possibile guardare I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming? L’ispettore Giuseppe Lojacono è tornato nei nuovi episodi della celebre serie televisiva, in onda su Rai 1 a partire dal 20 settembre 2021. La nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone – in diretta e on demand – è disponibile anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita.

Alessandro Gassmann (ispettore Lojacono) in una foto di scena de
Alessandro Gassmann (ispettore Lojacono) in una foto di scena de “I Bastardi di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo/Rai

RaiPlay I Bastardi di Pizzofalcone 3

Gli utenti possono trovare I Bastardi di Pizzofalcone 3 in streaming su RaiPlay. L’emittente televisivo permette agli spettatori di guardare alcune repliche e contenuti esclusivi in una piattaforma di streaming gratuita. Per accedere a RaiPlay, infatti, non è necessario sottoscrivere un abbonamento. La piattaforma è disponibile nei seguenti dispositivi:

  • Smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale);
  • PC e Mac (collegandosi al sito web con un semplice browser);
  • Amazon FireTV (con l’app dedicata);
  • Smart TV.
Leggi anche:  Antonella Elia spiazza a Live su Pietro: "Non mi importa se mi tradisce"

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli spettatori, per iniziare a guardare i contenuti disponibili su RaiPlay, dovranno collegarsi alla piattaforma, cliccare su “Accedi” ed effettuare l’iscrizione o l’accesso (inserendo le proprie credenziali). Successivamente, grazie al campo di ricerca o al comodo menu, è possibile cercare i programmi o film da guardare.

Su RaiPlay sono disponibili i nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 3 e le precedenti puntate. La serie televisiva racconta la storia dell’ispettore Giuseppe Lojacono. L’uomo – romano d’origine e siciliano di adozione – viene trasferito a Napoli. Lojacono entra nella squadra del commissario Palma, composta da poliziotti ritenuti “scomodi”.

Nella terza stagione, il pubblico scopre le conseguenze, anche emotive, dell’attentato in cui sono rimasti coinvolti tutti i protagonisti della serie. I componenti della squadra si sono salvati? Chi ha messo quella bomba?

Leggi anche:  Clarissa Selassié racconta come sta vivendo Lulù Selassié e i prossimi progetti

Alessandro Gassmann (Ritorno al crimine, Pinocchio, I Cesaroni, Io ti cercherò) presta nuovamente il volto al protagonista della serie. Gli altri membri del cast sono Carolina Crescentini (nei panni di Laura Piras), Massimiliano Gallo (Luigi Palma), Tosca D’Aquino (Ottavia Calabrese), Gianfelice Imparato (Giorgio Pisanelli), Marco Aragona (Antonio Folletto), Simona Tabasco (Alessandra “Alex” Di Nardo), Gennaro Silvestro (Francesco Romano) e Maria Vera Ratti (Elsa Martini).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast di Lea un nuovo giorno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook