I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà?

Condividi articolo tramite:

I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni – Le parole dell’attore Alessandro Gassmann fanno ben sperare i fan della serie TV: potrebbe esserci una quarta stagione, resa anche molto plausibile dal finale della terza (seguitissima) stagione che vede il personaggio di Lojacono insanguinato e legato a una sedia, cosa succederà? La risposta può trovare spazio solo con nuovi episodi.

Dopo il grande successo de I Bastardi di Pizzofalcone 3, molti telespettatori si chiedono se ci sarà una terza stagione. Benché Rai Fiction e la produzione Clemart non si siano espressi in merito, molti indizi fanno ben sperare i fan della serie.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni

Leggi Anche |  Il finale di The Nevers parte 1, spiegato

Più volte Alessandro Gassmann – che nella serie veste i panni di Lojacono – ha espresso il desiderio di non abbandonare il suo personaggio. Di recentem intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, al’attore ha dichiarato:

“Tutta la squadra sarebbe felice di girare la quarta stagione”

In rete si leggono anche altre dichiarazioni abbastanza inequivocabili, uscite dalla bocca dell’attore Massimiliano Gallo (il vicequestore Luigi Palma nella serie):

«Non so quando ci sarà l’ufficialità, ma sono tutti a lavoro»

Non ci resta quindi che attendere un annuncio da parte di Rai Fiction!

I Bastardi di Pizzofalcone 4 data di uscita

Se la quarta stagione dovesse essere confermata, è improbabile che passino più di tre anni per vederla in TV. Questo è stato infatti il lasso di tempo intercorso tra la seconda e la terza stagione, dovuto ad un lungo stop causato dalla pandemia da Covid-19.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, Nicolò Ferrari furioso con Akash: svelati i messaggi privati

Dato l’enorme successo della terza stagione, è probabile che il cast torni sul set nel 2022 per garantirne la messa in onda televisiva tra la fine dell’anno e l’inizio del 2023.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta fior di frolla glassati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: