I Bastardi di Pizzofalcone avrà una quarta stagione?

Condividi articolo tramite:

I Bastardi di Pizzofalcone 4 stagione si farà? Le parole di Alessandro Gassmann

L’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 va in onda lunedì 25 ottobre 2021 su Rai 1 in prima visione assoluta. Ben prima del finale, a inizio ottobre dello stesso anno, Alessandro Gassmann – l’attore protagonista della fiction parla di una possibile continuazione della fiction. Ci saranno nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone? I Bastardi di Pizzofalcone 4 stagione ci sarà?

Non ci sono certezze per ora, ma Alessandro Gassmann (l’ispettore Lojacono) rivela a Telesette che spera che ci sia una quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Il desiderio non è limitato a lui, ma l’interprete sostiene che l’intero team stia incrociando le dita per un rinnovo. Queste sono le dichiarazioni dell’attore in merito alla stagione 4 de I Bastardi di Pizzofalcone, ancora non confermata ufficialmente: “Non solo io. Ma tutta la squadra sarebbe felice di girare la quarta stagione”.

I Bastardi di Pizzofalcone quarta stagione, cosa sappiamo

Antonio Folletto (Aragona) in una foto di scena de
Antonio Folletto (Aragona) in una foto di scena de “I Bastardi Di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo e Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  One Piece: annunciati i primi membri del cast della serie Live Action

Come accennato, ad oggi non ci sono conferme ufficiali sulla continuazione della fiction dopo la terza stagione. Alessandro Gassmann (l’ispettore Lojacono) rivela a Telesette che una stagione 4 farebbe piacere a lui e a “tutta la squadra”

Nel pressbook di presentazione della terza stagione, cogliamo un entusiasmo della regista: Monica Vullo. “Quando mi è stato proposto di fare la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone mi è sembrata subito una meravigliosa sfida e una grande occasione”, racconta. Speriamo che questo slancio possa essere reiterato in un eventuale quarto ciclo di episodi. “Conoscevo i romanzi di Maurizio de Giovanni e conoscevo le serie precedenti. Il grande successo che mi ha preceduto non mi ha spaventata, è stata al contrario la mia benzina. Gli attori protagonisti straordinari. I protagonisti di puntata mi hanno fatto conoscere l’immensa vastità dei talenti napoletani”, continua. A quanto dice Alessandro Gassmann tutti questi attori sarebbero entusiasti di fare una stagione 4 de I Bastardi di Pizzofalcone.

Restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte della Rete o della casa di produzione.

Leggi Anche |  La leggenda della danza, Carla Fracci: “Non si confonda la danza con la ginnastica” | Notizie H24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Alessia Ventura incinta e col Covid: "Ho avuto paura per la bambina"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: