I calciatori italiani vanno in vacanza insieme: ecco dove

Dopo aver trionfato a Euro 2020, i calciatori italiani si concedono una pazza vacanza in uno dei luoghi preferiti dai vip: Ibiza. Ecco dove sono andati e cosa hanno combinato in queste calde giornate di luglio.

Calciatori italiani in vacanza: ecco dove

Meritato riposo, anche se alcuni haters su Twitter non sono d’accordo, per i calciatori italiani che hanno vinto alla grande gli Europei 2020 una decina di giorni fa.

Tutti in vacanza, appena dopo la finale, chi è rimasto in Italia e chi ha osato per l’estero, si stanno godendo proprio in queste ore divertimento e relax. Vediamo un po’ dove sono andati e cosa stanno facendo in questi giorni i campioni d’Europa.

I calciatori italiani in vacanza: ecco le loro destinazioni preferite

Dopo aver giocato un campionato europeo davvero alla grande, tutti i calciatori della nazionale si stanno finalmente godendo qualche settimana di vacanza.

Chi all’estero e chi in Italia, tutti in questi giorni sono sulla spiaggia o in qualche resort di lusso in totale relax, chi con le famiglie chi da solo. I fan già si stanno chiedendo dove sono, per poter magari andare a rubare una foto con loro.

Ecco quelli che siamo riusciti a intercettare dove sono andati.

Insigne, Immobile e Verratti: pazza vacanza a Ibiza

Marco Verratti, subito dopo il matrimonio con la sua bella Jessica Aidi, si è fiondato a Ibiza per raggiungere i suoi grandi amici, nonché compagni di squadra, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile.

I tre insieme se la stanno davvero spassando sull’isola spagnola, avvistati infatti al locale “Lio”, dove hanno cenato con le rispettive mogli e ballato tantissimo, come hanno mostrato sui social network.

Calciatori italiani in vacanza ecco dove
I calciatori italiani vanno in vacanza insieme: ecco dove

Immobile e Insigne, inoltre, si stanno godendo l’isola con una moto d’acqua, con la quale stanno sfrecciando proprio in queste ore nel mare cristallino di Ibiza.

Chiellini e Bonucci, i calciatori italiani in Sardegna

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati due grandi protagonisti di Euro 2020, restando inseparabili anche dopo aver finito il torneo.

I due amici, infatti, si sono goduti qualche giorno di vacanza in Sardegna, precisamente a Santa Margherita di Pula, un luogo meraviglioso al sud dell’isola, che offre spiagge meravigliose e un mare davvero limpido e cristallino.

Una scelta non da poco per i due calciatori, che sono soliti recarsi sull’isola italiana per le loro vacanze. Stavolta, per recuperare le forze, mangiano molta pastasciutta, come hanno mostrato su Instagram.

Leggi anche -> Le 10 spiagge della Sardegna più belle dove andare in vacanza

Matteo Pessina vola a Mykonos e Federico Chiesa in Versilia

Due destinazioni totalmente diverse per gli azzurri Matteo Pessina e Federico Chiesa, che hanno scelto rispettivamente Mykonos e Forte dei Marmi per le loro vacanze.

Pessina, infatti, si trova nell’isola delle Cicladi a godersi mare, relax e divertimento, in un fantastico resort a 5 stelle, il Canaves Oia, Luxury Resorts and Villas.

Calciatori in vacanza a Mykonos
I calciatori italiani vanno in vacanza insieme: ecco dove

Il suo collega, invece, Federico Chiesa ha deciso di tornare nella sua amata Versilia, a Forte dei Marmi, un luogo a cui è molto legato visto che il padre è originario di queste zone.

Il calciatore si trova qui con la fidanzata, l’influencer Benedetta Quagli e i suoi cagnolini, arrivate lì già qualche settimana prima di Federico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook