I Cesaroni, la lite social tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Ecco cosa è successo

Botta e risposta, via Instagram, tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni, i due attori che interpretarono i fratelli Alice e Rudi nella serie di successo “I Cesaroni”.

Sembra che la lite tra i due scoppiò già nel 2013 durante una partecipazione al reality “Pechino Express”.

Le parole di Micol Olivieri

“Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express – ha spiegato l’attrice ai follower –  a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola (…)  Dopo che si è conclusa l’ultima stagione de I Cesaroni, io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia, a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido”.

Leggi Anche |  Cala la curva dei contagi (32.616, ma 331 morti. Speranza: vaccino gtra marzo e aprile

La replica di Niccolò Centioni

“Sessuno sa cosa diceva lei a me in diretta TV. Cose del tipo ‘svejate, deficiente, ma che sei rincoglionit*’ e tanto altro. Ripeto che tutte queste parti sono state tagliate dalla produzione e posso scriverlo con il sangue. Del fatto, poi, che io abbia usato la sua immagine per popolarità, non credo di averne avuto bisogno visto che a quei tempi eravamo sulla cresta dell’onda”.

La storia, sottolinea Niccolò Centioni, è vecchia ormai di otto anni: “Io sarei squallido perché mino la sua famiglia e la utilizzo a mio favore per emergere? Ma chi se la fila? L’ultima volta che ho parlato di lei è stato 8 anni fa. Adesso se ne esce con questa storia (…) Forse è lei che sarà stanca di vendere tè freschi per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione!”.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 2021, quando inizia e i concorrenti dell'edizione 6

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La pandemia della mala informazione scientifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook