I Ciarlatani 2 stagione, dal 30 aprile su Netflix

I Ciarlatani 2 stagione quando esce? Dal 30 aprile 2021

I Ciarlatani 2 stagione torna su Netflix con nuovi episodi! Parliamo della divertente serie tv colombiana creata da Dago Garcia e prodotta da Caracol Television destinata alla grande distribuzione del colosso dello streaming.

Dopo aver debuttato per la prima volta lo scorso 15 maggio 2020 con la prima stagione, a partire da venerdì 30 aprile 2021 Netflix accoglie sul suo catalogo un nuovo ciclo di episodi ancora più ricchi di magia e prestigio! Protagonista delle nuove avventure è ancora una volta l’attore e comico colombiano Antonio Sanint qui nei panni del maldestro mago Juan Morales, “Juanquini”.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le curiosità su I Ciarlatani 2 stagione!

I Ciarlatani 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Maria Cecilia Sanchez (Margot) e Nataly Umana (Estela) ne I Ciarlatani Credits: Mauro Gonzalez/Netflix
Maria Cecilia Sanchez (Margot) e Nataly Umana (Estela) ne I Ciarlatani Credits: Mauro Gonzalez/Netflix

Come procedono i giochi di prestigio del mago Juanquini? Ce lo chiediamo dopo l’ultimo numero di magia che ha messo nei guai lui e tutta la sua famiglia. Quali sono infatti le conseguenze per aver fatto sparire nel nulla un pericoloso ricercato legato al mondo dei narcos? Nella seconda stagione di Chichipatos, nel titolo originale, scopriremo la verità su questo incredibile trucco di magia, o più semplicemente, su quella che è stata una sparizione organizzata alla perfezione! Il povero Juanquini c’entra davvero o non è lui il vero grande mago?

I Ciarlatani puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata I Ciarlatani 2 stagione? Il secondo capitolo della serie colombiana dovrebbe tornare su Netflix con nuovi sette episodi.

I Ciarlatani cast, attori e personaggi

Ecco i protagonisti che ci aspettiamo di rivedere ne I Ciarlatani 2 stagione. Loro sono Antonio Sanint nei panni del protagonista Juan Morales “Juanquini”, María Cecilia Sánchez nella parte di Margot, Julián Cerati nel ruolo di Samuel e Mariana Gómez in quello di Monica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a loro Júlio César Herrera è El Capi González, El Mindo interpreta Lucho, Jacques Toukhmanian è Queiroz mentre Cristian Villamil interpreta Ortiz. Completano il cast Yurico Londoño nel ruolo di Agente Smith e Biassini Segura in quello di El Ñato.

I Ciarlatani in streaming, dove vedere le puntate

Dove vedere gli episodi de I Ciarlatani 2 stagione? Trattandosi di una serie Netflix originale, a partire da venerdì 30 aprile 2021 trovi il secondo capitolo della serie colombiana in esclusiva streaming su Netflix.

Scopri dove siamo rimasti ne I Ciarlatani prima stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber