I commenti degli spettatori a Time Is Up, il film in streaming su Prime Video

Condividi articolo tramite:

Ecco cosa ne pensano gli spettatori di “Time Is Up”, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

Time Is Up è arrivato in anteprima esclusiva su Prime Video il 3 gennaio 2022, permettendo a chi aveva già visto il film al cinema di rivivere la storia di Vivien e Roy, e a nuovi spettatori di conoscere i due protagonisti e le loro vicende. Sia nel momento della sua uscita al cinema che in streaming, gli spettatori non hanno atteso per far sapere la loro sui social e condividere la propria opinione con gli altri spettatori.

Time Is Up è il film diretto da Elisa Amoruso con Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti, arrivato al cinema con un’uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021, grazie alla quale si è aggiudicato il biglietto d’Oro per aver registrato il maggior numero di spettatori in tre giorni di programmazione.

Di genere Young Adult, il film contiene anche un singolo di B3N e Bella Thorne, intitolato Up in Flames.

Incredibilmente atteso in streaming dagli spettatori, Time Is Up ha fatto il suo arrivo in esclusiva su Prime Video portando l’appassionante storia di Vivien e Roy anche sul piccolo schermo.

Questa storia è stata accolta dal pubblico con grande entusiasmo, tanto che il giorno seguente al suo debutto Time Is Up si è guadagnato il primo posto dei titoli più visti su Prime Video e che sui Social sono arrivati diversi commenti al film.

Leggi Anche |  Gomorra 5, le anticipazioni della quinta puntata

Ecco alcuni dei commenti degli spettatori che hanno visto Time Is Up su Prime Video e al cinema:

Time Is Up in streaming su Prime Video

Time Is Up è disponibile in streaming, in esclusiva, su Prime Video.

Leggi Anche |  Tecla Insolia: il significato del suo nome e chi sono i genitori

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Brave and Beautiful 16 agosto 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: