I commenti dei fan alla seconda stagione di Bridgerton

Bridgerton è tornata su Netflix con gli episodi dedicati ad Anthony: ecco cosa ne pensano gli spettatori.

Bridgerton è la serie televisiva di genere sentimentale, in costume, drammatico, che si ispira all’omonima saga bestseller scritta dall’autrice americana Julia Quinn.

Targata Shondaland, sin dal suo debutto Bridgerton ha appassionato gli spettatori, tanto da divenire la serie (English) più vista di sempre su Netflix in tutto il mondo. Proprio per questo, il suo attesissimo ritorno con gli episodi della seconda stagione ha scatenato una moltitudine di commenti da parte dei fan, che non hanno atteso per far sentire la loro sul web. **Attenzione: l’articolo contiene spoiler su Bridgerton 2**

Ecco alcuni dei commenti condivisi su Twitter riguardo la seconda stagione di Bridgerton, che non ha deluso le aspettative e ha regalato agli spettatori una nuova coppia per la quale tifare e con la quale emozionarsi dal primo all’ultimo episodio:

Bridgerton in streaming

Se ti piacerebbe vedere Bridgerton in streaming, devi sapere è disponibile su Netflix.

Leggi anche:  Pomeriggio 5, Barbara elogia Mara Venier e le fa un'inaspettata proposta

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Bridgerton.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come mettere via il piumino da letto dopo l’inverno più 3 errori da evitare se vogliamo farlo durare a lungo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook