I commenti dei fan in attesa dell’uscita di Bridgerton 3

La seconda stagione di Bridgerton è appena arrivata su Netflix e gli spettatori non stanno già più nella pelle per la terza!

Bridgerton è la serie targata Shondaland di genere sentimentale, in costume, drammatico, che al suo debutto ha fatto appassionare il pubblico divenendo la serie (English) più vista di sempre su Netflix in tutto il mondo.

Creata da Chris Van Dusen e ispirata alla saga best seller di Julia Quinn, al suo ritorno sul colosso dello streaming Bridgerton si è riconfermata un incredibile successo, tanto che gli spettatori hanno subito cominciato a condividere le loro aspettative per la prossima stagione (già confermata insieme alla quarta), che non vedono l’ora di poter divorare.

Di seguito alcuni dei numerosi commenti condivisi dai fan di Bridgerton su Twitter dopo aver terminato la visione della seconda stagione:

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi anche:  KJ APA: “A volte Riverdale è una prigione per me”

Scopri qui tutto sulla terza stagione di Bridgerton.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grey’s Anatomy, Jesse Williams lascia la serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook