I commenti dei fan in attesa dell’uscita di Stranger Things 4

La quarta stagione di Stranger Things sta arrivando e gli spettatori non stanno più nella pelle!

Stranger Things è la nota serie originale Netflix, ideata da Matt e Ross Duffer, divenuta un vero e proprio successo in tutto il mondo grazie alla storyline appassionante e ai riferimenti agli iconici anni ’80.

Approdata su Netlix con la sua prima stagione nel 2016, la serie tornerà con i suoi nuovi episodi in due appuntamenti incredibilmente attesi dagli spettatori: il 27 maggio e il 1 luglio. In attesa della sua uscita, in questo articolo abbiamo raccolto per te alcuni dei commenti dei fan che non vedono l’ora di poter tornare nel Sottosopra e vivere fantastiche avventure in compagnia dei protagonisti di Stranger Things!

Di seguito alcuni dei numerosi commenti condivisi dai fan di Stranger Things su Twitter:

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi anche:  Busta paga, controlla sempre queste voci: ecco perché. “Attenzione”

Scopri qui tutto sulla quarta stagione di Stranger Things.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Svelato il cast di Blocco 181, la serie tv di Salmo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook