I concerti di Madame nel 2021, da Roma a Milano: biglietti in prevendita


Sono stati annunciati i concerti di Madame nel 2021, in programma per il mese di dicembre, Dal 3 al 19 dicembre, la cantante sarà in tour nei club per portare dal vivo la musica.

I concerti di Madame nel 2021 partono da Roma, il 3 dicembre all’Atlantico Live. Il 6 dicembre l’artista si esibirà alla Tuscany Hall di Firenze per poi approdare alla Casa della Musica di Napoli il 10 dicembre. Il 16 dicembre ripartirà alla volta di Venaria Reale per esibirsi al Concordia.

L’ultimo degli appuntamenti in programma alla data odierna è quello atteso all’Alcatraz di Milano per il 19 dicembre.

Ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 nella categoria dei Campioni e ora si prepara ai suoi primi concerti dal vivo. I biglietti per gli spettacoli di Madame saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi online su TicketOne e via call center, dalle ore 11.00 di giovedì 8 aprile saranno in vendita anche nei punti vendita fisici dislocati in tutta la penisola.

Con il brano Voce ha partecipato al Festival di Sanremo facendosi apprezzare dal pubblico e dalla critica. Ha chiesto la kermesse canora con un ottimo piazzamento nella classifica finale: si è classificata all’ottavo posto, alle spalle di artisti come Ermal Meta, Maneskin, Francesca Michielin e Fedez – solo per citarne alcuni – e immediatamente dietro Annalisa (settima).

Ha raggiunto la certificazione di disco di platino per il singolo, con oltre 50 milioni di stream per il suo disco d’esordio. Al debutto live ormai non manca molto: Madame sarà in concerto alla fine dell’anno per presentare dal vivo i brani contenuti nel suo primo progetto discografico, tra i più ascoltati d’Italia in digitale.

I concerti di Madame nel 2021:

3 dicembre 2021 – ATLANTICO LIVE – ROMA
6 dicembre 2021 – TUSCANY HALL – FIRENZE
10 dicembre 2021 – CASA DELLA MUSICA – NAPOLI
16 dicembre 2021 – CONCORDIA – VENARIA REALE (TO)
19 dicembre 2021 – ALCATRAZ – MILANO



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook