I consigli di Prime Video Channels a dicembre

Condividi articolo tramite:

Anche nel mese di dicembre, per assicurarsi che i suoi utenti non perdano il meglio dell’intrattenimento presente nel catalogo, Prime Video ha deciso di rilasciare una lista di consigli riguardanti i titoli da guardare sui canali del servizio Amazon Prime Video Channels. Continua a leggere per scoprire quali sono i suggerimenti di dicembre di Amazon.

Lanciato nel mese di novembre 2020, Amazon Prime Video Channels è il servizio di Amazon, disponibile per tutti gli utenti iscritti ad Amazon Prime, che consente di accedere a un catalogo ancora più ricco rispetto a quello offerto della piattaforma, con tanti canali e contenuti a cui attingere, previo abbonamento aggiuntivo, direttamente dal sito o dall’applicazione mobile di Prime Video.

I titoli consigliati a dicembre su Amazon Prime Video Channels

Dalle prime due stagioni di The Great al mockumentary Joaquin Phoenix – I’m still here, sono numerosi e variegati i titoli disponibili e/o in arrivo a dicembre sui canali di Amazon Prime Video Channels da non lasciarsi scappare.

Per aiutarti a non perdere le migliori uscite, qui sotto abbiamo riportato per te la lista di consigli di dicembre condivisa da Amazon, accompagnata dalla sinossi ufficiale dei diversi titoli, dalla data di uscita e dal relativo canale sul quale sono o saranno disponibili.

Ti ricordiamo, però, che per poter accedere agli abbonamenti aggiuntivi di Prime Video Channels è necessario essere iscritti ad Amazon Prime Video.

Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime Video è gratis per un mese oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Subito dopo potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

Disponibile dal 24 dicembre su Infinity Selection, Smallfoot: Il mio amico delle nevi con le voci dei “MeControTe”.

Un simpatico yeti di nome Migo scopre qualcosa di terribilmente abominevole: un essere umano. Quando i suoi amici si rifiutano di credergli, la creatura intraprende un viaggio epico per dimostrare le proprie ragioni.

The Great – S1&2

Disponibili dal 19 dicembre su STARZPLAY le prime due stagioni di The Great, la serie con Elle Fanning, Nicholas Hoult e Gillian Anderson.

Una donna reale che vive nella Russia rurale durante il XVIII secolo è costretta a scegliere tra la propria felicità personale e il futuro della Russia, quando sposa un imperatore.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 29 ottobre 2021: puntata 35

Champions League Volley

Disponibile dal 1 dicembre (torneo maschile) e dal 23 novembre (torneo femminile) su DISCOVERY+ ENTERTAINMENT & SPORT la Champions League Volley.

Dopo i successi dell’Italia del volley ai recenti Europei, la grande pallavolo riprende con il massimo torneo europeo per squadre di club: la CEV Champions League Volley. Tutte le partite dei tornei maschile e femminile, con 6 squadre italiane impegnate, sono disponibili solo su Discovery+.

Ali

Disponibile dal 28 dicembre su MGM il film con Will Smith e Jamie Foxx, Ali.

La storia della vita del campione dei pesi massimi Muhammad Ali, dopo i primi giorni del campione come Cassius Clay e la sua ascesa nello sport e nella politica, incluso il suo controverso rifiuto di combattere nella guerra del Vietnam e le sue famigerate battaglie di ritorno.

Enigmi allieni – S13

Disponibile dal 1 dicembre su History Play la tredicesima stagione di Enigmi Alieni.

Eventi inspiegabili, avvistamenti e innumerevoli indizi sembrano confermare la presenza nel corso dei secoli di creature extraterrestri sulla Terra. Simboli, storie e ritrovamenti misteriosi saranno protagonisti della nuova stagione di Enigmi Alieni, raccontati per cercare risposta al mistero più grande: è possibile stia per arrivare il momento di ricongiungerci con i nostri antenati alieni?

La mia fuga da Scientology – S2

Disponibile dal 1 dicembre su Crime + Investigation Play la seconda stagione de La mia fuga da Scientology.

Leah Remini, ex adepta di Scientology, dopo aver raccontato la sua fuga dal culto, dà voce a chi, come lei ha una storia da raccontare. Storie di controllo, dipendenza, abusi e molestie raccontate in prima persona da chi ha deciso di lasciare il Culto e raccontare al mondo la propria esperienza. I dieci nuovi episodi, accompagnati da puntate speciali di approfondimento, andranno ancora più a fondo per raccontare come l’esperienza nel Culto abbia cambiato le vite dei protagonisti per sempre.

Mountain Men: Gli ultimi pionieri – S7

Disponibile dal 1 dicembre su Blaze Play la settima stagione di Mountain Men: Gli ultimi pionieri.

Sono gli ultimi pionieri d’America, vivono in montagna, isolati dal resto del mondo. Sono obbligati a rinchiudersi per mesi interi nelle proprie case, circondati da metri di neve e con temperature molto al di sotto dello zero. Mountain men: gli ultimi pionieri è la serie che segue le avventure di alcuni coraggiosi pionieri americani che non si rassegnano alla modernità e continuano a vivere in modo estremo.
In questa nuova stagione non mancheranno le emozioni come quelle legate alla nascita del bambino di Jason e Mary, rigorosamente partorito in casa, tra le montagne.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane cafone di Fulvio Marino

Lavalantula

Disponibile dal 1 dicembre, in esclusiva su Full ActionLavalantula con Steve Guttenberg, Nia Peeples e Patrick Renna.

Le avventure del ragazzo del palo elettrico

Disponibile dal 1 dicembre su RARO VIDEO, in esclusiva (in lingua originale sottotitolata), Le avventure del ragazzo del palo elettrico.

Demonic – Short Description

Disponibile dal 16 dicembre su Midnight Factory l’horror con Carly Pope, Chris William Martin e Michael J Rogers, Demonic – Short Description.

Dopo District 9 e Humandroid, l’acclamato regista Neil Blomkamp torna con un terrificante horror soprannaturale.

In the Mood for Love

Disponibile dal 12 dicembre su MubiIn the Mood for Love con Tony Chiu-Wai Leung e Maggie Cheung.

Una delle più grandi storie d’amore del cinema, e capolavoro di Wong Kar Wai, arriva in esclusiva su MUBI in una nuova versione restaurata.

A Christmas Tale: The Little Toymaker

Disponibile su Hopster dal 1 dicembreA Christmas Tale: The Little Toymaker, di e con Mole Hill.

Il piccolo giocattolaio è una bellissima fiaba natalizia ispirata alle classiche fiabe dei Grimm, ma con un tocco contemporaneo.

Real Housewives of Atlanta: le questioni familiari di Porsha – S1

Disponibile su hayu dal 29 novembre, la prima stagione di Real Housewives of Atlanta: le questioni familiari di Porsha.

Heather Dubrow è tornata a vivere il sogno nella sua casa di famiglia di 22.000 piedi quadrati a Crystal Cove. Gli affari di Shannon Storms Beador sono in aumento e il suo rapporto con John è fiorente. Gina Kirschenheiter guarda al futuro e lavora per lanciare la propria attività di cura della pelle mentre continua a fare da co-genitrice dei suoi tre figli con il suo ex marito Matt. Emily Simpson torna con un look rinnovato dopo un paio di interventi di chirurgia plastica. Dopo aver incontrato Gina ed Emily, la dottoressa Jen Armstrong si integra immediatamente nel gruppo eseguendo procedure cosmetiche sulle donne. Il mondo di Noella Bergener viene sconvolto quando suo marito chiede inaspettatamente il divorzio e scopre che le sue emozioni, la sua pazienza e le sue amicizie sono messe alla prova.

Leggi Anche |  Quando uscirà la seconda parte di Lupin su Netflix?

Lo schiaccianoci e the Cuddly Mouse

Disponibile dal 1 dicembre su MEZZOLo schiaccianoci e the Cuddly Mouse.

A dicembre, guarda l’imperdibile balletto delle festività natalizie, Lo schiaccianoci di Tchaikovsky adattato dal meraviglioso Czech National Ballet.

Joaquin Phoenix – I’m still here

Disponibile dal 14 dicembre su IWONDERFULL, il mokumentary con Joaquin Phoenix, Ben Affleck, Jack Nicholson, Bruce Willis, Robin Wright, Billy Crystal e Danny DeVito, Joaquin Phoenix – I’m still here.

Che fine aveva fatto Joaquin Phoenix? Le risposte sono qui. O forse no… Lo spiazzante ed esilarante mokumentary sulla vita del protagonista di “Joker” diretto da Casey Affleck.

Ballet on Ice – Nutcracker 2011

Disponibile dal 4 dicembre su Qello Concerts, Ballet on Ice – Nutcracker 2011.

Questa straordinaria performance teatrale di danza sul ghiaccio porta gli spettatori nell’incantevole mondo del classico natalizio di Tchaikovsky, Lo Schiaccianoci On Ice, eseguito dalla famosa compagnia The Imperial Ice Stars, tra cui figurano gli ex campioni di pattinaggio Vadim Yarkov e Olga Sharutenko. Questa esibizione molto speciale, supportata dalla colonna sonora della Manchester Symphony Orchestra diretta da Tim A. Duncan, è stata girata dal vivo a Città del Capo, Sudafrica, nel 2011.

Santa Baby

Disponibile dal 1 dicembre su Stringray KaraokeSanta Baby con Madonna.

Scopri qui anche le novità in uscita su Prime Video a dicembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber