I Delitti del BarLume avrà una decima stagione?

I Delitti del BarLume 10 ci sarà?

I Delitti del BarLume 10 si farà? Si conclude con l’episodio “A Bocce Ferme” in onda lunedì 24 gennaio su Sky Cinema l’annata 2022 della serie tratta dai racconti di Marco Malvaldi. Cosa sappiamo sul futuro della produzione Sky?

Attualmente il rinnovo non è ancora stato formalizzato, ma sembra che ci sia un cauto ottimismo attorno alla riconferma del BarLume. Fanno sapere dalle parti di Sky che prima storia, “Compro Oro” al suo esordio su Sky il 17 gennaio ha totalizzato 600mila spettatori medi, in crescita del 6% rispetto alla stagione precedente.

Interpellato in merito alla decima stagione, il regista Roan Johnson ha dichiarato al Corriere Fiorentino che è già in corso la scrittura delle nuove storie. “Condividiamo tutti la voglia di andare avanti” ha detto il regista, aggiungendo che potrebbero avere in servo una sorpresa particolare per commemorare il decimo anniversario della serie. “Ormai I delitti del BarLume è un’istituzione, la serie più longeva di Sky, e in generale lo stiamo diventando anche in Italia” ha detto Johnson.

Leggi anche:  Fino all’ultimo battito, anticipazioni della quarta puntata

Quando esce I Delitti del BarLume 10 nel 2023

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la decima stagione otterrà il rinnovo da parte di Sky, i nuovi episodi potrebbero essere girati tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate a Marciana Marina, comune dell’Isola d’Elba scelto per ricostruire le atmosfere di Pineta.

La messa in onda degli episodi dovrebbe avvenire a metà gennaio 2023 su Sky Cinema, ma per saperlo dovremo attendere una conferma da Palomar e Sky.

I Delitti del BarLume 2023 trama, anticipazioni

Filippo Tini Interpreta Massimo Viviani Ne I Delitti Del Barlume Credits: Andrea Miconi/sky
Filippo Tini interpreta Massimo Viviani ne “I Delitti Del BarLume”. Credits: Andrea Miconi/Sky.

La decima stagione, se riconfermata da Sky, continuerà a portare sullo schermo i personaggi del mondo del BarLume ideato da Marco Malvaldi. Tra i racconti che potrebbero essere trasposti nella prossima edizione potrebbe esserci anche il più recente romanzo della serie, “Bolle di sapone” pubblicato lo scorso settembre da Sellerio.

Cast de I Delitti del BarLume 10, attori e personaggi

Se si farà, la decima stagione ritroverà nel suo cast il gruppo di interpreti che include

Leggi anche:  The Modern Cook | Ricetta torta di maccheroni di Csaba

continua a leggere dopo la pubblicità

Filippo Timi (Massimo Viviani), Lucia Mascino (Commissario Fusco), Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Enrica Guidi (Tizi), Stefano Fresi (Beppe Battaglia) e Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali).

Episodi de I Delitti del BarLume 2023, quanti sono

A destra: il Commissario Fusco (Lucia Mascino) in uno scatto della serie. Credits: Andrea Miconi/Sky.
A destra: il Commissario Fusco (Lucia Mascino) in uno scatto della serie. Credits: Andrea Miconi/Sky.

La decima stagione conterà due storie inedite come le precedenti, se verrà riconfermata la formula produttiva che ha consacrato al successo l’adattamento targato Sky dei romanzi di Marco Malvaldi.

Trailer de I Delitti del Barlume 10, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della decima stagione, giacché la produzione dei nuovi episodi non è ancora stata confermata da parte di Sky. Il trailer dei nuovi episodi de I Delitti del BarLume non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Sky Italia. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della nona.

I Deliti del BarLume 10 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Video Music Awards 2021 il 12 settembre a New York: performer e come seguirli

In streaming, l’eventuale decima stagione sarà disponibile su Sky on demand e su Now, come le precedenti edizioni della serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook