I delitti della Foresta Nera, dal 19 maggio su Sky Investigation

I delitti della Foresta Nera quando in onda? Dal 19 maggio 2022

Al via in prima visione su Sky Investigation la prima stagione de I delitti della foresta nera serie tv, inquietante crime tedesco ideato da Anna Tebbe in onda a partire da giovedì 19 maggio 2022 con il primo episodio.

La programmazione del crime sul canale 114 di Sky prosegue e si conclude poi con la puntata rimanente giovedì 26 maggio dalle ore 21:15, sempre su Sky Investigation. In patria, la prima stagione di Ein Schwarzwaldkrimi, nel titolo originale, è trasmessa dall’8 aprile 2019 in poi su ZDF.

Trama de I delitti della Foresta Nera, anticipazioni

Jessica Schwarz e Max Von Thun Ne
Jessica Schwarz e Max Von Thun Ne “I Delitti Della Foresta Nera” Credits: Sky

continua a leggere dopo la pubblicità

La storia di Waldgericht – Ein Schwarzwaldkrimi ha inizio quando il un frutticoltore è trovato senza vita in un frutteto. Si tratta solo della prima di una lunga serie di morti sospette sulle quali gli investigatori Maria Bächle (Jessica Schwarz) e Konrad Diener (Max Von Thun) sono chiamati a indagare.

Leggi anche:  Se hai queste monete in casa sei fortunato: ecco il valore reale

A rende ancora più suggestive le loro indagini sono i paesaggi montuosi, e sinistri, della Foresta Nera che li circonda. Seconda la leggenda, infatti, la Foresta sarebbe capace di suscitare talvolta comportamenti strani nei suoi abitanti.

Cast de I delitti della Foresta Nera, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast de I delitti della Foresta Nera? Tra i personaggi principali incontriamo Jessica Schwarz nei panni di Marisa Bachle, Max von Thun in quelli di Konrad Diener e Nadja Bobyleva nel ruolo di Bernadette Ramsberger.

Episodi de I delitti della Foresta Nera, quanti sono

Da quanti episodi è formata la prima stagione de I delitti della Foresta Nera serie tv? In origine sono quattro le puntate della serie crime tedesca. Diversa, però, è la divisione degli episodi in Italia, dove la serie va in onda per due puntate il 19 e il 26 maggio 2022.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, chi sarà il secondo finalista? I sondaggi

Trailer de I delitti della Foresta Nera

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento non esiste ancora un trailer ufficiale in italiano de I delitti della Foresta Nera.

I delitti della foresta nera in streaming, dove vederlo?

In streaming, gli episodi de I delitti della Foresta Nera serie tv sono sempre disponibili su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I 5 consigli fondamentali per rendere il soggiorno di casa più facile da pulire

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook