I faccia a faccia dei leader politici per le elezioni 2022 in onda su Rai 1

A meno di due mesi dal voto del 25 settembre, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui possibili appuntamenti con i faccia a faccia dei leader delle coalizioni per elezioni politiche 2022. Nell’ultima settimana che precede il voto, su Rai 1 dovrebbero andare in onda due appuntamenti in prima serata condotti da Bruno Vespa, lo storico conduttore della trasmissione Porta a Porta, e Monica Maggioni, attuale direttrice del Tg1. Nei due speciali in onda su Rai 1 il pubblico assisterà al confronto tra i principali leader politici che si presentano alle prossime elezioni per vincerle.

Elezioni politiche 2022, Rai 1 protagonista con i faccia a faccia dei leader politici

Da Giorgia Meloni a Enrico Letta, da Matteo Salvini a Carlo Calenda, da Silvio Berlusconi a Matteo Renzi, oltre a Giuseppe Conte e Luigi Di Maio: i due appuntamenti speciali di Rai 1, in onda nell’ultima settimana prima del voto del 25 settembre, vedranno i candidati dei vari partiti che concorreranno alle elezioni politiche di quest’anno, indette dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella in seguito alla caduta del governo Draghi. A ospitare i faccia a faccia dei leader di coalizione dovrebbe essere il Teatro delle Vittorie in Roma.

Leggi anche:  Aka7even insospettabile fan di una coppia del Grande Fratello

Non solo Rai

Oltre che su Rai 1, i faccia a faccia dei leader in vista delle elezioni del 25 settembre andranno in onda anche sui canali Mediaset, La7 e Sky. In attesa di nuove comunicazioni relative alle scelte dell’azienda di Cologno Monzese e della pay-TV, al 99,9% gli appuntamenti previsti su La7 saranno condotti da Enrico Mentana, il cui volto è ormai associato all’hashtag #maratonamentana e a un modo di raccontare i fatti della politica per certi versi inarrivabile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Trust Me 2 ci sarà

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Finale Amici 20, tutte le anticipazioni sull’ultima puntata del 15 maggio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook