I fan italiani contro Tom Ellis dopo la frase shock dell’attore
Tom Ellis è uno degli attori più seguiti degli ultimi anni. Il suo ruolo nella serie tv Lucifer, ormai alla quinta stagione, di sicuro è stato il suo trampolino di lancio per la vera celebrità, visto che era già apparso in altri show ma non aveva attirato così tanto l’attenzione come con Lucifer. Affascinante, bello, carismatico, tutti sinonimi non solo del suo personaggio, il diavolo in persona, ma anche dello stesso interprete. Così come è facile però perdere la testa per un personaggio pubblico, altrettanto facile è disinnamorarsi, specie dopo alcune frasi o battute infelici che possono lasciare interdetti e delusi gli stessi fan.
Tom Ellis infatti ha proprio esordito con una battuta infelice che non è piaciuta per niente ai fan italiani. L’attore è stato immortalato in un video in cui mostrava la sua bicicletta, decorata con la bandiera italiana. Alla domanda sulla ragione per cui avesse deciso di decorarla in quel modo, Ellis ha risposto: “[Me lo ha detto] la Mafia“. Subito dopo si è corretto dicendo di aver ricevuto la bandiera in regalo da un tecnico italiano dei Warner Bros Studios, affinché il nostro paese venisse rappresentato anche dall’attore. Il danno però ormai è stato fatto.
Sono stati pubblicati infatti numerosi tweet contro Tom Ellis, che lo riprendevano sempre nello stesso video. Ecco il video che ha fatto scatenare i fan:
“Tom Ellis”:
continua a leggere dopo la pubblicità
Per questo video, in cui si vede l’attore britannico prendere in mano una bandiera italiana dicendo “The mafia”pic.twitter.com/LLxxnVeZHk
— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) February 26, 2021
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook