I fan vogliono lo stand-alone su Batman: Ben Affleck spegne gli entusiasmi

Ben Affleck, il 15 agosto, ha compiuto 49 anni. È stata un’occasione molto importante che ha dato modo ai fan di tornare a parlare del suo Batman. Secondo gli appassionati, l’attore è riuscito a dare un volto diverso all’amatissimo eroe dei fumetti. Grazie alla sua interpretazione, è stato in grado di dare vita alle emozioni provate dal protagonista. È nato, così, un Batman moderno, in contrasto con se stesso e con il mondo, ma capace di entrare in connessione con gli spettatori. Nonostante si tratti di un personaggio appartenente a un universo di fantasia, non è difficile rivedersi in lui e, probabilmente, proprio per questo, gli affezionati fan non hanno smesso di chiedere a gran voce il film stand-alone tanto atteso.

Secondo il progetto iniziale, Ben Affleck, accompagnato da Snyder, si sarebbe dovuto occupare della produzione, della scrittura e della recitazione di una nuova pellicola su Batman. Purtroppo, l’idea non ha avuto seguito e il film non è stato più realizzato.

Potrebbe interessarti: The Batman, ecco il trailer italiano con Robert Pattinson

Batman, Ben Affleck non ha buone notizie per i fan

Ciò che ha acceso l’entusiasmo dei fan è stata la pubblicazione della Snyder Cut di Justice League. Alla fine, infatti, si può vedere il setup del film di Ben Affleck dove Deathstroke, grazie a Lex Luthor, viene a conoscenza della vera identità di Batman.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Joe Manganiello, riguardo al film mai realizzato, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Era una storia davvero oscura in cui Deathstroke era come uno squalo o il cattivo di un film horror il cui obiettivo era quello di smantellare la vita di Bruce dall’interno, pezzo dopo pezzo da dentro”

Al momento, sembra che Ben Affleck non abbia intenzione di accontentare i fan. È stato molto chiaro sui suoi desideri e ha affermato di aver perso l’entusiasmo per il progetto tanto atteso: “Questo dovrebbe davvero essere realizzato da qualcuno che considera ciò il suo più grande sogno, per me, è diventato qualcosa di diverso”

Chi sarà il prossimo Batman?

Al momento, sappiamo che il prossimo attore a dare il volto all’amatissimo eroe mascherato sarà Robert Pattinson. Egli, sotto la guida del regista Matt Reeves, infatti, sarà il protagonista del film The Batman. Anche se abbiamo solo poche informazioni sullo svolgimento della trama, è ormai noto che il suo debutto avverrà il 4 marzo 2022. Se tutto andrà secondo i piani, i fan avranno presto modo di assistere a una nuova interpretazione di Batman.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook