‘I Fatti Vostri’ con Sottile e Falchi: un’edizione di rinascita

Condividi articolo tramite:

Roma, 10 set. (askanews) – Dal 13 settembre torna su Rai2 “I Fatti Vostri”, programma con la regia di Michele Guardì, con un’edizione sotto il segno della rinascita e la piazza che torna a popolarsi dopo il covid. Alla guida quest’anno Salvo Sottile e Anna Falchi, con la partecipazione straordinaria di Umberto Broccoli, Emanuela Aureli e Paolo Fox con gli spazi dedicati all’oroscopo.

“Quest’anno vogliamo che sia sotto il segno della rinascita, il ritorno alla normalità in un certo senso, e lo faremo con il pubblico in studio che è il primo segno di speranza ma cercheremo di raccontare anche quello che il Covid ha lasciato nel nostro Paese”.

Attualità, storie, intrattenimento e nuove rubriche per raccontare l’Italia che riparte.

“Il format resterà fedele agli anni passati ma con qualche novità come le lettere al comitato, ogni persona potrà venire al bancone della piazza dei fatti Vostri per fare una richiesta, una protesta o cercare qualcuno, tanto spazio ad attualità e rubriche, cercheremo di intrattenere ma allo stesso tempo di informare”.

Felice Anna Falchi di iniziare questa nuova avventura: “Sono felicissima di partecipare e questa nuova edizione del programma che compie un compleanno importante, sono 31 anni, quindi è giusto ci sia anche un po’ di cambiamento, con Salvo Sottile ci divertiremo a fare intrattenimento e servizio pubblico”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: