I funerali di Raffaella Carrà saranno trasmessi in TV e streaming: ecco dove

I funerali di Raffaella Carrà si svolgeranno venerdì 9 luglio alle ore 12 presso la Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, a Roma. Il corteo funebre comincerà invece nella giornata di domani, mercoledì 7 luglio, alle ore 16, con partenza dall’abitazione dell’artista scomparsa, sita in via Nemea 21 nella capitale.

Durante la sua marcia, il corteo si fermerà nei luoghi che in passato l’hanno vista assoluta protagonista: Auditorium RAI del Foro Italico (largo Lauro de Bosis), centro RAI (via Teulada 66), Teatro delle Vittorie, centro RAI (viale Mazzini 14), Campidoglio (Sala Protomoteca).

Giovedì 8 luglio è prevista l’apertura della camera ardente in Campidoglio: gli orari programmati sono dalle 8 alle 12 e dalle 18 fino a mezzanotte. Infine, le esequie si terranno il giorno seguente, venerdì 9.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere i funerali di Raffaella Carrà in TV

La diretta TV dei funerali di Raffaella Carrà sarà trasmessa su Rai 1 venerdì 9 luglio, a partire dalle ore 12.

Nel momento in cui vi scriviamo, non si hanno altre informazioni in merito alla programmazione del palinsesto RAI per seguire la cerimonia funebre di una delle artiste di maggiore talento che la storia della televisione italiana ricordi. È comunque praticamente certo lo spostamento delle repliche degli episodi 3 e 4 della settima stagione di Don Matteo, in calendario alle 11:25 e 12:30 sulla rete ammiraglia Rai dopo il notiziario delle 11:20.

Allo stesso modo è assai probabile che venga stravolta la programmazione di Unomattina Estate, come d’altronde sta accadendo negli altri programmi Rai a distanza di 24 ore dalla scomparsa della cantante e conduttrice italiana famosa in tutto il mondo.

Dove vedere i funerali di Raffaella Carrà in streaming

Le persone che non potranno seguire le esequie in televisione, potranno comunque vedere i funerali di Raffaella Carrà in diretta streaming su Rai Play, la piattaforma online della Rai. Da computer è sufficiente collegarsi al sito www.raiplay.it, cliccare sull’icona del menu in alto a sinistra, scegliere Canali TV e Dirette, quindi cliccare sul riquadro di Rai 1.

Da smartphone, invece, apri l’app Rai Play, tocca Canali TV in basso al centro, quindi fai tap su Dirette e pigia sul riquadro di Rai 1.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook