I Green Day in concerto agli I – Days: gli orari della giornata


14 June 2022



Il ritorno live in Italia dei Green Day è programmato per mercoledì 15 giugno nelle vesti di headliner della terza giornata di I-Days Milano. Prima di Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool saliranno sul palco allestito all”Ippodromo Snai La Maura di Milano altre due band, Amyl And The Sniffers e Weezer.

Questi gli orari da tenere bene a mente:

Apertura foyer: 10.00
Apertura cassa vendita/info: 13.00
Apertura porte: 15.00
Apertura cassa accrediti: 16.00
Amyl And The Sniffers: 18.50
Weezer: 19.50
Green Day: 21.20

L’ingresso per chi ha acquistato il biglietto posto unico è in via Ippodromo, mentre per chi ha l’accesso al PIT sarà in via Lampugnano (Trenno). La biglietteria e il punto informazioni sono ubicati in via Ippodromo incrocio con via Montale. Tutte le informazioni utili sui parcheggi e su come raggiungere il luogo del concerto li trovi sugli account social di I-Days o sul sito idays.it.

Leggi anche:  Unieuro anticipa il Black Friday, ecco le migliori offerte di oggi su Smart TV

Dopo Milano, i Green Day sono attesi a Firenze Rocks giovedì 16 giugno! Cliccando qui puoi dare una sbirciatina alle anticipazioni sulla scaletta dei concerti.

ph: ufficio stampa 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Emanuele Filiberto pensava fosse solo un raffreddore: la scoperta è stata tremenda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook