I Hate Suzie 2 stagione ci sarà!

Condividi articolo tramite:

I Hate Suzie 2 stagione si farà, Sky la rinnova

I Hate Suzie 2 stagione ci sarà! Ottime notizie per l’irriverente serie Sky Original con protagonista l’irresistibile Billie Piper (Doctor Who, Penny Dreadful), qui alla sua terza collaborazione con la creatrice della serie Lucy Prebble.

Dopo infatti il successo di Diario di una squillo perbene e The Effect, continua il fortunato connubio tra le due artiste in un nuovo imperdibile ciclo di episodi di I Hate Suzie!

Risale alla giornata del 19 febbraio 2021 la notizia di Sky sul rinnovo della commedia drammatica in onda in Italia dal 3 al 24 luglio 2021 su Sky Atlantic.

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli Stati Uniti I Hate Suzie è acquisita da HBO Mac e venduta a livello internazionale da NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.

I Hate Suzie 2 quando la vedremo?

La conferma della dark comedy arriva appena dopo la notizia della nomination a un Broadcasting Press Guild Award, riempiendo di gioia la produzione della serie.

Leggi Anche |  Carpentiere/ Saldatore

Ma quando escono le nuove puntate di I Hate Suzie 2 stagione? Sebbene sia ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale, un tweet condiviso da Sky lo scorso 19 febbraio ci fa ben sperare.

Siamo così entusiasti di continuare il viaggio di Suzie Pickles. Le riprese iniziano nel 2022. Altre notizie in arrivo (le nostre labbra sono sigillate fino ad allora)

continua a leggere dopo la pubblicità

Immaginiamo quindi, salvo imprevisti durante la produzione, di poter assistere alla seconda stagione della black comedy tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Trama di I Hate Suzie 2, anticipazioni

Billie Piper (Suzie) e Daniel Ings (Cob) In I Hate Suzie Credits: Sky

I Hate Suzie segue le vicende della celebre attrice Suzie Pickles alle prese con uno scandalo personale: la diffusione di materiale fotografico estremamente privato. La ragazza, un tempo molto amata dal pubblico, si ritrova adesso in una posizione compromettente che la spinge in un vortice di paura, shock, agitazione e tantissima vergogna. Riuscirà Suzie a tenere insieme la sua vita tra carriera e matrimonio? Lo scopriremo nei nuovi episodi della seconda stagione!

Leggi Anche |  Victor Gerberding, chi è il bel fidanzato di Gaia Zorzi

I Hate Suzie 2 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nei nuovi episodi di I Hate Suzie? Hanno recitato nella prima stagione la già citata Billie Piper (Doctor Who, Penny Dreadful) nel ruolo della protagonista Suzzie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al suo fianco anche Daniel Ings (Lovesick, The Crown) nella parte di Cob Betterton, il marito di Suzie, Leila Farzad (Innocent, Twenty Twelve) nei panni di Naomi, migliore amica d’infanzia e manager di Suzie, Nathaniel Martello-White (Collateral, Guerilla) nella parte di Carter Vaughan, lo showrunner col quale Suzie ha tradito il marito, e Matthew Jordan-Caws nel ruolo di Frank, il figlio di Suzie e Cob.

I Hate Suzie 2 in streaming, dove vederla

Proprio come la prima stagione, ci aspettiamo di vedere anche I Hate Suzie 2 disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta strozzapreti alle more di Daniele Persegani

Fonte: Deadline

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: