I Jonas Brothers arrivano su Netflix

Condividi articolo tramite:

A fine novembre i Jonas Brothers saranno protagonisti di uno speciale su Netflix. Il programma avrà come protagonisti i tre fratelli Kevin, Joe e Nick Jonas e li mostrerà in delle vesti assolutamente inedite. Dopo Disney Channel, dove hanno esordito, i Jonas Brothers alzano quindi la posta atterrando sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Jonas Brothers Family Roast presto su Netflix.

Jonas Brothers Family Roast: i 3 fratelli come non li avete mai visti

I Jonas Brothers, Kevin, Joe e Nick sono un gruppo musicale statunitense divenuti famosi non solo per le loro canzoni ma anche per la loro partecipazione, tra il 2004 e il 2013, a pellicole prodotte da Disney e trasmesse su Disney Channel come Hannah Montana, Camp Rock(2008) e Camp Rock 2: The Final Jam (2010).

Leggi Anche |  Ampliata la Coop di Ponte a Greve, presto riapre Mediaworld

Jonas Brothers Family Roast verrà lanciato su Netflix il 23 novembre di quest’anno. Il programma è stato definito come uno special comedy che ci permetterà di conoscere i Jonas Brothers in una veste del tutto inedita. Lo speciale Jonas Brothers Family Roast, della durata di circa un’ora, sarà una celebrazione della splendida carriera dei fratelli Jonas ma ci mostrerà anche i tre alle prese con sketch, canzoni, giochi, e tanti ospiti. A condurre il programma avremo invece Kenan Thompson, attore statunitense conosciuto per essere un membro del cast di Saturday Night Live dal 2003.

Ospiti del programma saranno grandi nomi dello spettacolo internazionale: tra loro John Legend, Pete Davidson, Jack Whitehall, Niall Horan, Gabriel “Fluffy” Iglesias, Lilly Singh. La produzione del programma sarà invece affidata a Emma Conway e Gabe Turner, insieme a Kevin, Joe e Nick sotto la direzione della Fulwell 73. Produttore esecutivo e showrunner James Longman. La scneggiatura, invece, è stata affidata a  Lauren Greenberg.

Leggi Anche |  Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari sui social: 'Non ci posso credere'

Ecco il video presentazione del programma da poco diffuso da parte di Netflix:

Cristina Caputo

@cristina_caputo__

cristinacaputo274@gmail.com

Seguici su

Facebook 

Instagram 

Twitter 

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La variante Delta potrebbe mettere alla prova i bimbi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: