I love shopping: come vedere in streaming il film

Ecco dove puoi vedere in streaming legale e in lingua italiana il film I Love Shopping.

Se ti stai chiedendo dove vedere in streaming I love shopping (Confessions of a Shopaholic), film con protagonista Isla Fisher nei panni di Rebecca Bloomwood, sappi che lo trovi disponibile dal 16 luglio 2021 nel catalogo della piattaforma Disney+ a cui puoi abbonarti a partire da 8,99 euro.

Tratto dai romanzi I Love Shopping e I love shopping a New York di Sophie Kinsella, il film del 2009 diretto da P. J. Hogan, verrà aggiunto nel ricco catalogo della piattaforma streaming Disney+ il 16 luglio 2021.

Il film segue la storia della giornalista Rebecca Bloomwood, interpretata da Isla Fisher, e della sua ossessione nei confronti dello shopping.

I love shopping in streaming su Disney+

Il 16 giugno 2021 verrà aggiunto nel catalogo della piattaforma streaming Disney+, I Love Shopping, il film diretto da P. J. Hogan e ispirato alla saga di romanzi di Sophie Kinsella.

Solo gli abbonati a Disney+ possono vedere in streaming legale I love Shopping.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

I love shopping film in italiano

Su Disney+ puoi vedere il film completo I love shopping (titolo originale Confessions of a Shopaholic) in lingua italiana.

Scopri la trama di I love shopping

Rebecca Bloomwood è una ragazza che vive a New York, amante del divertimento e molto brava a fare shopping, forse un po’ troppo brava. Sogna di lavorare per la sua rivista di moda preferita, fino a quando, ironia della sorte, non trova un lavoro come giornalista in una rubrica di consigli per una rivista finanziaria pubblicata dalla stessa azienda. A quel punto, farà di tutto per evitare che il suo passato da maniaca dello shopping rovini il suo futuro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook