I Maneskin alla sfilata di Gucci a Castel Del Monte, tra gli ospiti anche Lady Gaga e Iggy Pop

L’arrivo dei Maneskin alla sfilata di Gucci ha mandato in delirio i fan. La band romana capitanata da Damiano David è appena rientrata dall’Eurovision 2022 per il quale si è esibita sabato 14 maggio in occasione della finale della gara. Ieri sera, domenica 15 maggio, i Maneskin sono arrivati a Trani mentre una folla di fan li attendeva.

La sfilata Cosmogonie di Gucci

Gucci ha scelto la frazione di Castel Del Monte, Trani (Puglia, BAT) per l’evento Cosmogonie, un’occasione per presentare in anteprima la nuova collezione omonima di Alessandro Michele. L’evento si terrà proprio nel maniero Castel Del Monte, oggi Patrimonio dell’Unesco.

Tutto avrà inizio alle 20 con una sfilata e un afterparty. Durante la sfilata verrà celebrata la bellezza del territorio, crocevia di misteri e storia, e l’evento si colloca all’interno del progetto della maison di valorizzare i luoghi più suggestivi e di grande valore storico e culturale, una sorta di dialogo tra il brand e il territorio.

Leggi anche:  Innovation Village, al via il più importante appuntamento su innovazione e sostenibilità del Meridione

Gli ospiti dell’afterparty, dai Maneskin a Lady Gaga

Come già detto, oltre alla sfilata si terrà un afterparty presso il ristorante Montegusto. Sia Castel Del Monte che il ristorante sono ovviamente off limits con la presenza di 250 uomini della sicurezza. Oltre ai Maneskin, all’afterparty sarebbero attesi Iggy Pop e Lady Gaga.

Iggy Pop, specialmente, potrebbe intrattenere gli ospiti con un’esibizione. Lady Gaga, del resto, ha recitato nei panni di Patrizia Reggiani nel film House Of Gucci. Tra i nomi che si rincorrono in queste ore c’è anche quello dell’attrice Elle Fanning, protagonista del film Maleficent di casa Disney nonché testimonial del brand.

Leggi anche:  L’Arte deve essere libera!

L’arrivo dei Maneskin alla sfilata di Gucci è confermato dalle immagini postate dalla band sui social in cui vediamo Damiano, Thomas, Victoria ed Ethan all’interno del resort Villa Ascosa. Le strutture ricettive più esclusive intorno a Castel Del Monte sono state prenotate da Gucci per offrire soggiorno agli ospiti.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook