I Maneskin ospiti a Sanremo? Le parole di Amadeus lasciano uno spiraglio

Condividi articolo tramite:

Amadeus si sta preparando alla grande al Festival di Sanremo tra selezioni e organizzazione di ogni dettaglio, ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha dichiarato:

I Maneskin sono stati una sorpresa. Serata dopo serata ho cominciato a capire e mi sono detto: o spaccano alla grande o il pubblico rimane spiazzato. Se li vedremo quest’anno come ospiti? Ancora non lo so, lo spero“.

Ma la band vincitrice dell’Eurovision, ancora non si è espressa, in questo momento è molto occupata a godersi il successo e calcare i più grandi palchi del mondo.

Le novità del Festival di Sanremo secondo Amadeus

Il Festival di Sanremo inizierà nel 2022 ma il conduttore è già riuscito ad aggiudicarsi tantissime celebrità della musica italiana, tra cui anche 7 cantanti che hanno già raggiunto l’apice con il festival:

“Ho convinto le grandi star a sfidarsi per la vittoria spiegando che la gara è più importante di una ospitata. Le star rimarranno sempre star, prima e dopo il Festival”.

Tra i grandi nomi convinti da Amadeus troviamo: Elisa, Massimo Ranieri, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Dito nella piaga con Donatella Rettore, Noemi, Le vibrazioni e La rappresentante di lista. Mentre per la prima volta solcheranno il palco dell’Ariston Ana Mena, Highsnob e Hu.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto riguarda la partecipazione di Fiorello alla kermesse, Amadeus non si sbilancia:

Leggi Anche |  Hide And Seek serie tv, dall'Ucraina arriva su Rai 4

Noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. Deciderà lui se e quando venire all’Ariston“.

Ancora non si hanno certezze invece su chi sarà alla co – conduzione, se all’inizio si pensava toccasse a Tommaso Paradiso, ora il nome più chiacchierato è Can Yaman. Ma bisognerà aspettare qualche settimana per saperne di più.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane nazionale di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: