I Maneskin tornano sul palco di X Factor ospiti della finale di XF 2021

Condividi articolo tramite:

I Maneskin si aggiungono ai Coldplay come super ospiti della finale di X Factor 2021

I Maneskin super ospiti della finale di X Factor 2021 in programma il 9 dicembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago. Il grande annuncio è avvenuto nel corso della semifinale del 2 dicembre.

Il palco che ha visto nascere la band dei record – che da quel momento non ha mai smesso di farsi strada in Italia e nel mondo raggiungendo un successo straordinario e collezionando premi e traguardi – è pronto a riaccoglierla in occasione della Finale della quindicesima edizione, X Factor 2021.

Finale X Factor 2021: ospiti i Maneskin

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si esibiranno come ospiti nel corso della Finale di X Factor 2021 in programma giovedì prossimo, il 9 dicembre, aggiungendosi ad un’altra grandissima band che quella sera calcherà lo stesso palco, i Coldplay

Al Forum sarà presente anche il pubblico, che potrà scatenarsi insieme ai Maneskin sulle note delle loro canzoni – a riguardo, segnaliamo che l’ultimo singolo pubblicato dalla band è “Mammamia“, brano che su Spotify conta più di 37 milioni di ascolti.

X Factor Italia annuncia i Maneskin ospiti della Finale

Come seguire X Factor 2021 in TV e in streaming

X Factor Italia va in onda ogni giovedì a partire dal 16 settembre 2021 Sky Uno e in streaming su Sky Go e NOW.

Leggi Anche |  Raised by wolves serie tv dall'8 febbraio arriva su Sky

Per poter seguire in diretta tv le puntate di X Factor 2021 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. XF 2021 va in onda anche sulla piattaforma streaming NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Alitalia: soluzione in vista per i biglietti a rischio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: