I Maneskin voleranno a Las Vegas per aprire il concerto dei Rolling Stone

Condividi articolo tramite:

La scalata dei Maneskin verso il successo non si ferma. Dopo aver vinto la scorsa edizione dell’Eurovision Song Festival a Rotterdam, anche il pubblico estero ha avuto modo di conoscerli e di apprezzarli. Adesso è giusto anche il turno degli Stati Uniti.

Il 26 ottobre, l’amato gruppo è stato ospite al Tonight Show dove Jimmy Fallon ha avuto modo di fargli un’intervista in piena regola. Le avventure americane dei Maneskin, però, non finiscono qui. Il 6 novembre, infatti, voleranno a Las Vegas per aprire il concerto di una delle band più apprezzate di tutti i tempi: i Rolling Stones.

I Maneskin al concerto dei Rolling Stone

Questa sarà un’occasione eccezionale per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas. Il quartetto avrà modo di farsi ascoltare dal pubblico dei Rolling Stone e di acquisire nuovi fan. L’annuncio è stato dato da Jimmy Fallon dorante l’ospitata al Tonight Show:

Apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre. Faranno il loro debutto sulla tv americana con noi, stasera. Hanno vinto l’Eurovision che è una specie di America’s got talent ma più grande

I Maneskin durante la loro prima apparizione televisiva americana hanno scelto di cantare Beggin e Mammamia. Di seguito è possibile ascoltare parte delle loro esibizioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 Cosa hanno in programma i Maneskin?

I Maneskin vogliono farsi conoscere in tutto il mondo. Ormai è evidente che desiderano rivolgersi a un pubblico internazionale e non solo italiano. I testi delle canzoni, le sonorità, il loro modo di esibirsi e i look audaci sembrano aver colpito nel segno. I riflettori ormai sono puntati su di loro e lo saranno ancora di più dopo le prossime esibizioni negli Stati Uniti.

Leggi Anche |  Big Sky: quando esce, di cosa parla, cast e il trailer

Il 1° novembre si recheranno anche a Los Angeles per tenere un concerto al famoso Roxy Theatre. Il 27 ottobre, invece, hanno cantato al Bowery Ballroom di New York.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Linea Verde – Undicesima puntata del 29 novembre 2020 – Taranto, terra delle gravine.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: