I Mercenari 2 film stasera in tv 7 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Condividi articolo tramite:

I Mercenari 2 è il film stasera in tv venerdì 7 gennaio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Mercenari 2 film stasera in tv: cast

La regia è di Simon West. Il cast è composto da Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Jet Li, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture, Scott Adkins, Liam Hemsworth, Novak Djokovic, Charisma Carpenter, Nikolette Noel, Nan Yu, Amanda Ooms.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Mercenari 2 film stasera in tv: trama

Barney Ross ed suoi uomini tornano a lavorare insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) li ingaggia, col ricatto, per un lavoro in apparenza semplice. Devono recarsi tra i monti dell’Europa orientale e con l’aiuto dell’esperta Maggie recuperare un prezioso elemento che si trova in un aereo precipitato. Ma durante l’operazione uno di loro, Tool, viene brutalmente ucciso dal feroce boss Vilain e dalla sua squadra di sanguinari combattenti disposti a tutto. Vilain durante la terribile lotta riesce pure a strappare a Ross l’oggetto per cui tutti sono lì: una scatoletta in cui è custodita una piantina che riporta la localizzazione di 6 tonnellate di esplosivo al plutonio.

Il malvagio uomo vuole cambiare l’assetto geopolitico del mondo intero utilizzando un quell’arma militare. I compagni di Tool, il militare ucciso, tutti al servizio della Cia e ovviamente lo stesso capitano Barney Ross (Sylvester Stallone), giurano vendetta per la morte del loro compagno. Il gruppo di mercenari a cui si sono aggiunti due nuovi membri Billy Timmons (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) mettono a punto nel minimo dettaglio un piano d’azione. La rivalsa per i mercenari arriverà dopo una lunga scia di distruzione tra le fila delle forze nemiche e solo quando..

I Mercenari 2 streaming

I Mercenari 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Leggi Anche |  Covid - 19, l'Ordine degli infermieri della provincia di Chieti invita gli iscritti a vaccinarsi.

I Mercenari 2 film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Roma, Francesco Vaia: "Basta terrorismo, ma serve piano Marshall per scuola e trasporti"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: