I Mercenari 3 film stasera in tv 14 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Condividi articolo tramite:

I Mercenari 3 con Stallone e Schwarzenegger è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, curiosità, trailer e dove vederlo in streaming.

I Mercenari 3 è il film stasera in tv venerdì 14 gennaio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I Mercenari 3 film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Expendables 3
  • USCITO IL: 4 settembre 2014
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Patrick Hughes
  • CAST: Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture
  • DURATA: 126 Minuti

I mercenari 3 film stasera in tv: trama

Tornano nel terzo capitolo della saga de I Mercenari i protagonisti Barney (Sylvester Stallone), Christmas e il resto del team. Se la dovranno vedere con un nuovo nemico chiamato Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che ha fondato il gruppo insieme a Barney ma poi è diventato un trafficante d’armi. Ora l’uomo è determinato a porre fine ai Mercenari e tutto ciò che loro rappresentato. Barney però non vuole arrendersi e decide di dar vita a una battaglia incredibile tra la “vecchia guardia” e i nuovi membri in una scontro epico in cui il  classico vecchio stile si scontra con l’alta tecnologia.

I mercenari 3 film stasera in tv: curiosità

  • Il film è la terza pellicola della serie degli Expendables, iniziata nel 2010 e creata da Sylvester Stallone.
  • L’attore Bruce Willis che aveva partecipato ai primi due film, doveva essere presente anche nel terzo episodio machiese un ingaggio di 4 milioni di dollari per quattro giorni di riprese. Fu sostituito da Harrison Ford, che interpreta un personaggio nuovo.
  • Inizialmente Stallone voleva Mel Gibson alla regia. Lui rifiuto e venne scelto il semi-sconosciuto Patrick Hughes.

I mercenari 3 streaming

I mercenari 3 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

I mercenari 3 film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  √ Giovanni Lindo Ferretti, dal punk e Berlino ai cavalli e l'Appennino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: