I migliori 5 bagagli a mano con misure Ryanair per viaggiare in aereo

Tempo di vacanze e di viaggi in aereo, magari cercando di risparmiare il massimo: quali sono i migliori 5 bagagli a mano con misure Ryanair da portare in cabina senza alcun extra costo sul biglietto? La compagnia aerea low-cost. come oltre altre, ha limitato non poco le misure dello zaino o valigetta da portare a bordo e collocare nell’alloggiamento sotto al proprio sedile anteriore (non parliamo dunque del trolley o borsone in cappelliera). Come comportarsi dunque?

La soluzione di viaggio ora non può avere una dimensione maggiore di 40 x 20 x 25 cm. Solo al di sotto di simili coordinate non si incorre nel problema di subire ulteriori costi sullo spostamento, a seguito di controlli. La top 5 delle opzioni presenti di seguito si allinea tutta alle regole in vigore in questo momento per Ryanair: la selezione dunque sarà molto utile in caso di immediata o futura necessità di acquisto.

5 Cities

La prima scelta tra i migliori bagagli a mano con misure Ryanair include lo zaino 5 Cities con 3 scomparti con cerniera. Quello principale è dotato di cinghie di imballaggio per vestiti e scarpe. La tasca centrale è invece pensata per riporre gadget tecnologici, pure per tablet con diagonale fino a 10 pollici. Una terza e ultima tasca impermeabile è pensata per gli articoli di igiene personale. Tra i punti di forza della borsa c’è uno scomparto segreto nascosto con protezione RFID per bancomat e carte di credito. Per finire, lo schienale dello zaino è imbottito così come le cinghie per posizionarlo in spalla.

Leggi anche:  Formula 1: diretta streaming e TV del GP Imola, come vedere le gare

Aerolite

Il secondo zaino di questa guida a marchio Aerolite ha caratteristiche molto simili al precedente. Gli scomparti principali sono sempre tre: uno principale per indumenti con cinghie, una sacca per tablet fino a 10 pollici e un’ultima tasca impermeabile per bagnoschiuma e altri liquidi. Anche in questo secondo caso, c’è una piccola tasca nascosta per proteggere le carte di credito elettroniche ma si aggiunge ai plus anche una porta integrata di ricarica USB per powerbank della dimensione massima di 18x8x2cm.

BidMamba

Tra i migliori bagagli a mano Ryanair c’è anche la soluzione BidMamba. Lo zaino ha 4 scomparti nel suo complesso, uno dei quali adatto anche a riporre un notebook di dimensioni non meglio specificate. Tutta la borsa è impermeabile ed è in materiale poliestere 600D leggero, durevole nel tempo. Il modello presenta anche delle cinghie esterne per compattare la forma del bagaglio appunto: la sua capienza massima è di 20 litri.

Leggi anche:  Effetti zona bianca su riapertura palestre e piscine a gennaio 2021

Forvvard

La quarta soluzione proposta in questa guida si distingue dalle precedenti per l’orientamento prevalente da tracolla rispetto a quello dei zaino visto finora. Il prodotto è made in Italy e rispetta sempre le misure standard Ryanair. L’apertura del prodotto resta quella a libro. La borsa presenta un organizer interno per beauty e una tasca esterna per i documenti di viaggio ma anche per dispositivi tecnologici di dimensioni contenute.

Cabin Max

Questa guida ai migliori bagagli a mano con misure Ryanair si chiude con la proposta Cabin Max. Il prodotto presenta la tasca posteriore imbottita (misura 400×250 mm) creata per contenere tablet fino a 13 pollici. La capienza complessiva della borsa è di 20 litri. Questa può essere sia portata in spalla che a tracolla. Il suo punto di forza è senz’altro il materiale utilizzato ovvero quello eco-suede per l’esterno. L’effetto è dunque scamosciato in colorazione grigia con finiture gialle.

Leggi anche:  Salvini risponde a Fedez dopo le polemiche sul ddl Zan: “Ti ammiro, incontriamoci”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook