I migliori film con invasioni aliene da guardare in streaming

Ecco quali sono i migliori film che trattano il tema delle invasioni aliene da guardare su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+.

Veronica Redazione

Se i film di fantascienza sono la tua passione e in particolar modo ami guardare titoli in cui viene trattato il tema delle invasioni aliene, sei nel posto giusto. In questo articolo ti consiglieremo cinque film da guardare in streaming su Disney+, Prime Video e Netflix, per trascorrere un’indimenticabile serata a tema, direttamente dal tuo divano.

Da sempre la figura dell’alieno è in grado di affascinare grandi e piccini, che almeno una volta nella vita si trovano a domandarsi: siamo davvero soli nell’universo? Per tentare di rispondere a questa domanda la letteratura, la televisione e il cinema hanno inserito spesso gli alieni all’interno della narrazione, dando vita a storie che sono state in grado di appassionare i lettori e gli spettatori di tutto il mondo.

Film con invasioni aliene da guardare in streaming

Dal Independence Day, il film del 1996 vincitore del Premio Oscar ai Migliori effetti speciali, fino a La Guerra di Domani, che sarà disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dal prossimo 2 luglio 2021, sono davvero numerosi i film che trattano il tema delle invasioni aliene da non lasciarsi assolutamente scappare.

Per aiutarti a non perdere i titoli migliori, qui sotto abbiamo stilato per te una lista contenente cinque film da guardare in streaming su Netflix, Disney+Prime Video. Sei pronto a scoprirli tutti?

Edge of Tomorrow – Senza domani

Disponibile in streaming su NetflixEdge of Tomorrow – Senza domani è un film del 2014 con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt. Basato sulla light novel di Hiroshi Sakurazaka, illustrata da Yoshitoshi Abe e intitolata All You Need Is Kill, il film segue le vicende di Bill Cage (Tom Cruise) che, per liberarsi dal loop temporale in cui è bloccato e in cui non esiste un domani, deve sconfiggere gli alieni che hanno invaso la Terra e riuscire a sopravvivere. Ad aiutarlo in questa missione c’è Rita Vrataski (Emily Blunt), agente delle forze speciali.

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Le Guerra di domani

Passiamo ora a un film più recente con La Guerra di domani (titolo originale The Tomorrow War), disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dal 2 luglio 2021. Con Chris Pratt nei panni del protagonista e del produttore esecutivo, La Guerra di domani racconta le vicende di Dan Forester, il cui mondo viene improvvisamente sconvolto quando un gruppo di viaggiatori arrivati dal futuro avvisa l’umanità che da lì a trent’anni una specie aliena potrebbe causare la fine di tutto. Per evitare che questo accada, e salvare il futuro di sua figlia, Dan si unisce a suo padre e a una brillante scienziata per combattere la guerra di domani.

Scopri qui tutto su La Guerra di domani.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Independence Day

Passiamo ora a un film più datato, uscito nel 1996 e vincitore di un Premio Oscar: Independence Day. Disponibile in streaming su Disney+, questo film con Will Smith vede l’umanità unire le forze per cercare di salvare il mondo da una terribile invasione aliena, in uno straordinario scontro finale che ha fatto la storia del cinema.

Se non sei ancora iscritto e ti piacerebbe abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, puoi leggere la nostra guida su come abbonarsi a Disney+ oppure puoi procedere subito alla sottoscrizione: clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Su Disney+ è disponibile anche Independence Day: Rigenerazione, sequel di Independence Day, uscito nel 2016.

Extinction

Continuiamo la nostra lista dei migliori film sulle invasioni aliene da guardare in streaming con un altro titolo disponibile su NetflixExtinction. Il film, che vede Michael Peña nei panni del protagonista, segue le vicende di Peter, un uomo che sogna continuamente il terribile attacco di una specie aliena. Quando i suoi incubi diventano realtà e gli alieni invadono la Terra, Peter deve fare tutto ciò che è in suo potere per difendere la sua famiglia, scoprendo così di essere in possesso di una forza sconosciuta.

Cosmic Sin

Terminiamo la nostra lista di consigli con un titolo disponibile su Prime Video dal 14 aprile 2021, con Bruce Willis e Adelaide Kane nel cast: Cosmic Sin. Questo film Amazon Exclusive racconta le vicende di Ford, un eroe di guerra caduto in disgrazia che, in seguito all’arrivo sulla Terra di un messaggio anonimo da parte di una civiltà aliena, viene scelto per guidare una squadra di soldati d’élite.

Scopri qui tutto su Cosmic Sin.

Ora che conosci quali sono i migliori film con invasioni aliene da vedere in streaming, scopri qui anche i migliori film di fantascienza da guardare su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook