I migliori film da guardare ad Halloween in streaming

Condividi articolo tramite:

Ecco i migliori film da guardare in streaming in occasione di Halloween 2021, per una serata da brivido!

Vuoi trascorrere la notte di Halloween in compagnia di storie spaventose? Sei nel posto giusto: in questo articolo abbiamo selezionato per te i cinque migliori film da guardare in streaming ad Halloween su Disney+, Prime Video, Infinity+ e Netflix per una notte da brivido!

Il mese di ottobre, e in particolar modo la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre, è noto per assumere sembianza spaventose con eventi a tema, dolcetti dalle forme inquietanti, costumi terrificanti e molto altro ancora, per festeggiare la ricorrenza di origine celtica amata da grandi e piccini di tutto il mondo: Halloween.

I film da vedere ad Halloween

Da The Turning – La casa del maleHocus Pocus, divenuto un vero e proprio classico della festività, passando per C’è qualcuno in casa tua, sono davvero numerosi i film spaventosi disponibili sulle varie piattaforme streaming e perfette per trascorrere una notte da paura davanti alla TV.

Per aiutarti a trovare il titolo perfetto per il tuo 31 ottobre, qui sotto ne abbiamo selezionati cinque, tutti accompagnati dal trailer e dalla sinossi ufficiale consultabile sulla piattaforma sulla quale sono disponibili.

Shining – extended edition

Cominciamo la nostra lista dei migliori film da guardare in streaming ad Halloween con un titolo disponibile su Infinity+ in versione estesa (con 24 minuti di scene inedite): Shining.

Leggi Anche |  “For All Mankind” avrà una terza stagione

TRAMA

Basato sul romanzo di Stephen King, è uno dei più celebri film del maestro Kubrick, con Jack Nicholson. Jack Torrance, scrittore in crisi, accetta di fungere da custode, durante la stagione invernale, dell’immenso e deserto Hotel Overlook, sulle Montagne Rocciose. Accompagnato dalla sua famiglia, si trova di fronte ad agghiaccianti visioni.

Shining è disponibile in streaming su Infinity+.

Abbonati qui a Infinity+

The Turning – La casa del male

Ci spostiamo su Prime Video per consigliarti “The Turning – La Casa del Male“, il film con Finn Wolfhard e Broklynn Prince ispirato al libro Il giro di vite di Henry James.

TRAMA

La giovane insegnante Kate accetta l’offerta di diventare l’istruttrice di Flora e di andare a vivere nella sua sontuosa e solitaria villa. Arrivata a destinazione Kate conosce la governante Grose e Flora, mentre il fratello maggiore, Miles, è in collegio. Il ritorno di Miles introduce elementi di inquietudine. Kate comincia ad avvertire strane presenze e le cose si complicano.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi clienti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

C’è qualcuno in casa tua

Anche il colosso dello streaming, Netflix, offre una vasta selezione di film horror perfetti per trascorrere Halloween sia da soli che in compagnia dei propri amici, tra i quali non possiamo che consigliarti C’è qualcuno in casa tua, dai produttori di Stranger Things e dell’universo di The Conjuring.

TRAMA

Leggi Anche |  So.De, un crowdfunding per il delivery sostenibile - City Milano News

Makani e gli amici della Osborne High School cercano di identificare e fermare un killer mascherato che prende di mira gli studenti ed espone loro i segreti più intimi.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Hocus Pocus

Continuiamo a parlarti dei migliori film da guardare ad Halloween in streaming con quello che è divenuto un vero e proprio classico della festività: Hocus Pocus.

TRAMA

Alcuni burloni evocano involontariamente tre eccentriche streghe (Bett Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy) dalla Salem del 1700. Ha così inizio una notte di spassose assurdità. Le streghe vogliono lanciare un incantesimo sulla città per recuperare la loro giovinezza… ma prima dovranno rimettersi in sesto e battere tre ragazzini e un gatto parlante.

Se non sei ancora iscritto e ti piacerebbe abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, puoi leggere la nostra guida su come abbonarsi a Disney+ oppure puoi procedere subito alla sottoscrizione:

DISNEY+ ABBONATI ORA

Nightmare Before Christmas

Terminiamo la nostra lista dei migliori film da vedere in streaming ad Halloween con un altro titolo disponibile su Disney+ e divenuto un vero e proprio cult di questa festa: Nightmare Before Christmas.

TRAMA

Uno straordinario mondo pieno di magia e meraviglia, dove ogni festa ha il suo posto speciale. Questo è il racconto sincero di Jack Skeletron, il re delle zucche della città di Halloween. Stufo del solito dolcetto o scherzetto, ambisce a qualcosa di più e si imbatte nella magia di Christmas Town. Per diffondere l’atmosfera gioiosa, Jack decide di prendere il posto di Babbo Natale e sarà compito di Sally, la bambola di pezza innamorata di lui, sistemare le cose.

Ora che conosci i migliori film da guardare in streaming la notte di Halloween, scopri qui anche i film da vedere al cinema il 31 ottobre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: