I migliori film dei fratelli Russo da guardare in streaming

Tuffati nelle appassionanti storie dirette da Anthony e Joe Russo: ecco i film da non perdere sulle diverse piattaforme.

Anthony e Joe Russo sono due fratelli, nati a Cleveland nel 1970 e nel 1971, che lavorano come sceneggiatori, registi, produttori televisivi e cinematografici.

Conosciuti anche semplicemente come “fratelli Russo“, i due sono noti per aver diretto diversi titoli molto amati dal pubblico, tra i quali il film che ha guadagnato il secondo maggior incasso nella storia del cinema.

Film diretti dai fratelli Russo in streaming

Ecco la lista dei migliori film diretti da Anthony e Joe Russo, corredata di sinossi ufficiale e trailer, da guardare in streaming sulle diverse piattaforme.

The Gray Man

Cominciamo la nostra lista con il film più recente dei fratelli Russo, arrivato in cinema selezionati il 13 luglio e su Netflix il 22 luglio: The Gray Man. Ispirato al romanzo di Mark Greaney, The Gray Man vede Ryan Gosling, Chris Evans e Rege Jean Page nei panni dei protagonisti.

TRAMA

Il Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), detto anche Sierra Six. Preso da un penitenziario federale e assoldato dal supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall’agenzia.

Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte…

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Avengers: Infinity War

Nella nostra lista non poteva poi certo mancare Avengers: Infinity War, il film colossal del 2019, che non solo ha battuto diversi record di incassi ma si è portato a casa anche una candidatura agli Oscar nella categoria “migliori effetti speciali“. Il film è disponibile su Disney+.

TRAMA

La resa dei conti più spettacolare di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono tentare l’impossibile per sconfiggere il potente Thanos, prima che l’ondata di distruzione da lui scatenata metta a repentaglio la salvezza dell’universo.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi anche:  Brutto colpo per Marco Liorni: salta fuori il motivo per cui è stato ‘fatto fuori’

Captain America: Civil War

Per quanto riguarda l’universo cinematografico Marvel, un altro film diretto dai fratelli Russo che vogliamo consigliarti è Captain America: Civil War.  Disponibile su Disney+Captain America: Civil War è il terzo film dedicato al supereroe Marvel interpretato da Chris Evans e il tredicesimo titolo dell’MCU.

TRAMA

Guidata da Steve Rogers, la nuova squadra degli Avengers protegge l’umanità. Ma la politica spinge perché venga istituito un ente governativo che li controlli. La squadra si divide: da una parte c’è Steve Rogers, per cui gli Avengers devono poter difendere l’umanità senza ingerenze esterne, e dall’altra Tony Stark, che sorprendentemente appoggia la scelta del governo.

Cherry – Innocenza perduta

Cambiamo genere e piattaforma per consigliarti Cherry – Innocenza perduta, disponibile su Apple TV+. Con Tom Holland nei panni del protagonista, questo film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, dalle tinte autobiografiche, di Nico Walker.

TRAMA

Lasciato il college, Cherry si arruola come soccorritore militare in Iraq, sostenuto solo dal pensiero della sua amata Emily. Al suo ritorno a casa, affetto da stress post-traumatico, scivola in una spirale di droghe e delinquenza.

Avengers: Endgame

Chiudiamo “col botto” la nostra lista di consigli, con un film che non poteva assolutamente mancare: Avengers: Endgame. Anch’esso disponibile su Disney+, Avengers: Endgame è il ventiduesimo titolo appartenente all’universo cinematografico Marvel ed il secondo film con il maggior incasso nella storia del cinema (alla sua uscita è divenuto primo, superando Avatar, ma è stato nuovamente superato da quest’ultimo nel 2021). Tra i numerosi riconoscimenti, il film ricevuto ha anche una candidatura agli Oscar nella categoria “migliori effetti speciali“.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7, Gloria viene scagionata?

TRAMA

L’epica conclusione della Saga dell’Infinito, fenomeno acclamato dalla critica di tutto il mondo, in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro il cattivo più potente dell’universo, Thanos. Dopo che eventi devastanti hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e hanno disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma dovranno farlo insieme se vorranno ripristinare l’ordine e l’armonia nell’universo e salvare i propri cari.

Ora che conosci i migliori film diretti da fratelli Russo, scopri qui anche i migliori film e le migliori serie TV di Paolo Genovese.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook