I migliori film drammatici in streaming su Prime Video

Sei alla ricerca di film drammatici da guardare in streaming? Ecco alcuni titoli disponibili su Prime Video che fanno al caso tuo!

Da sempre i film di genere drammatico appassionano gli spettatori di tutte le età con le loro storie struggenti, in grado di toccare il cuore e l’anima, e di lasciare qualcosa anche una volta spenta la TV.

Se anche tu ami questo genere di film e sei iscritto a Prime Video, oppure ti piacerebbe approfittare del periodo d’uso gratuito, sei nel posto giusto: in questo articolo troverai una lista di consigli di visione che fa proprio al caso tuo.

I migliori film drammatici su Prime Video

Da Press Play – La musica nella nostra Vita a My Policeman, in questo articolo troverai la nostra lista di consigli dedicata ai film drammatici da non perdere su Prime Video. Tutti i film sono accompagnati dalla sinossi ufficiale e dal trailer.

Press Play – La musica nella nostra vita

Il primo titolo che vogliamo consigliarti è perfetto per tutti coloro che amano le storie d’amore struggenti: Press Play – La musica nella nostra vita. Disponibile dal 16 luglio 2022, Press Play – La musica nella nostra vita vede Clara Rugaard e Lewis Pullman nei panni dei protagonisti.

TRAMA

Laura (Clara Rugaard) e Harrison (Lewis Pullman) vivono la perfetta storia d’amore basata sulla loro passione condivisa per la musica. Dopo un incidente mortale, Laura ha la possibilità di salvare l’amore della sua vita quando scopre che la cassetta musicale con la loro selezione di canzoni può trasportarla indietro nel tempo. Con una colonna sonora commovente che include brani di Japanese Breakfast, Father John Misty, Dayglow e molti altri, Press Play ci ricorda che l’amore può sempre essere suonato in replay.

My Policeman

Presto su Prime Video anche un altro titolo davvero, davvero imperdibile: My Policeman. Ispirato al romanzo bestseller di Bethan Roberts, il film vede vede Harry Styles e Emma Corrin nei panni dei protagonisti e sarà disponibile dal prossimo 4 novembre.

TRAMA

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

Chemical Hearts

Continuiamo la nostra lista di consigli dedicata ai migliori film drammatici in streaming su Prime Video con un titolo del 2020: Chemical Hearts (conosciuto in italiano anche con il titolo I nostri cuori chimici). Il film è tratto dal romanzo di Krystal Sutherland e vede Lili Reinhart e Austin Abrams nei panni di Grace Town e Henry Page.

TRAMA

Uno studente all’ultimo anno di liceo, inguaribile romantico (Austin Abrams), si innamora della nuova misteriosa compagna di classe (Lili Reinhart). Inizia così per entrambi un viaggio inaspettato alla scoperta dell’amore, della perdita e soprattutto di sé stessi.

Time Is Up

Per chi ama le storie d’amore struggenti consigliamo poi anche Time Is Up, il film che vede Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti. Arrivato al cinema con un’uscita evento,  Time Is Up è stato premiato con il biglietto d’Oro per essere stato il film-evento con il maggior numero di spettatori in tre giorni di programmazione, e al suo debutto su Prime Video si è guadagnato subito il podio dei più visti sulla piattaforma.

Leggi anche:  Partite oggi Serie A: date e orari 10^ giornata

TRAMA

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Emergency

Tornando ai titoli più recenti troviamo il film Amazon Original che porta sullo schermo un adattamento dell’omonimo cortometraggio di Carey Williams e KD Dávila: Emergency.

TRAMA

I diplomandi Sean (RJ Cyler) e Kunle (Donald Elise Watkins) stanno cercando di fare la storia del Buchanan College diventando i primi ragazzi di colore a completare il “Tour leggendario”: partecipare a tutte e sette le feste del campus in una sola notte. Ma quando scoprono una ragazza bianca ubriaca che non hanno mai visto prima svenuta nel loro soggiorno, devono aiutarla considerando i pro e i contro di chiamare la polizia.

Don’t Make Me Go

Terminiamo la nostra lista di consigli di visione con Don’t Make Me Go, il film presentato in Première mondiale al Tribeca Film Festival 2022 e disponibile su Prime Video dal 15 luglio.

Leggi anche:  La Casa di Carta 5, Maria Pedraza potrebbe tornare nel finale

TRAMA

Quando Max (John Cho), padre single, scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac). Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati. In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, Don’t Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.

Ora che conosci i film drammatici da non perdere, scopri qui anche i migliori film italiani in streaming su Prime Video.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook