I migliori film Pixar da vedere in streaming su Disney+

I più bei film Pixar realizzati: ecco quali guardare.

Se ti stai chiedendo quali sono i migliori film Pixar da vedere in streaming su Disney+, sappi che la piattaforma riserva ai suoi abbonati un ricco catalogo che include alcuni dei titoli Pixar diventati iconici e senza tempo.

Tra i lungometraggi d’animazione da non perdere c’è sicuramente il recente Luca, interamente ambientato in Italia e diretto dal regista genovese Enrico Casarosa. In catalogo trovi anche il commovente Up e il vincitore agli Oscar, Soul – giusto per citarne alcuni. Continua a leggere per scoprire alcuni titoli che non puoi non aver visto!

I migliori film Pixar da vedere

Ecco cosa guardare su Disney+ dal catalogo Pixar. Se non l’hai già fatto, puoi abbonarti a Disney+ a partire da 8,99 euro qui.

Luca

Ambientato in una località costiera della riviera italiana, “Luca”, di Disney e Pixar, è la storia di formazione di un ragazzino che vive un’estate indimenticabile tra gelati, pasta e lunghissimi giri in Vespa. Luca (voce di Jacob Tremblay) condivide le sue avventure col suo nuovo amico Alberto (voce di Jack Dylan Grazer), ma il divertimento è minacciato da un segreto ben custodito: i due sono due mostri marini provenienti da un mondo sottomarino.

“Luca” è diretto da Enrico Casarosa, nominato agli Oscar® (“La Luna”) e prodotto da Andrea Warren (“Lava,” “Cars 3”).

Coco

Il giovane aspirante musicista Miguel intraprende un fantastico viaggio nella magica terra dei suoi antenati. Lì fa amicizia con l’affascinante imbroglione Héctor che lo aiuta a scoprire i misteri celati dietro le storie e le tradizioni della sua famiglia.

Soul

Lo sai perché sei come… sei? Il lungometraggio “Soul” di Pixar Animation Studios presenta Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media, che ha l’occasione di una vita per suonare nel miglior jazz club della città. Ma un piccolo passo falso lo porta dalle strade di New York all’Ante-Mondo, un luogo fantastico dove le nuove anime acquisiscono personalità, stranezze e interessi prima di andare sulla Terra. Determinato a tornare alla sua vita, Joe fa squadra con un’anima precoce di nome 22 che non ha mai capito il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa c’è di bello nella vita, potrebbe anche scoprire le risposte ad alcune delle domande più importanti sull’esistenza.

Up

Carl Fredricksen si prepara al suo ultimo volo. Attaccando migliaia di palloncini alla propria casa, decolla verso il mondo perduto dei suoi sogni. Russell, un esploratore di otto anni, si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato… nel cortile di Carl. La coppia raggiunge nuove altezze e incontra amici fantastici. Carl capisce che non sempre le avventure più belle sono quelle previste.

Onward – Oltre la Magia

In ONWARD di Disney•Pixar, due fratelli elfi adolescenti Ian e Barley Lightfoot hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre e intraprendono una straordinaria missione a bordo di Ginevra, l’epico furgone di Barley. Come ogni missione che si rispetti, il loro viaggio è pieno di incantesimi, mappe criptiche, ostacoli impossibili e scoperte inimmaginabili. Ma quando Laurel, l’impavida mamma dei due elfi, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con un essere che è mezzo leone, mezzo pipistrello, mezzo scorpione, ex guerriero – alias La Manticora – e parte per cercarli. A parte le maledizioni pericolose, questo giorno magico potrebbe significare più di quanto ognuno di loro abbia mai sognato.

Gli Incredibili 2

Helen è chiamata a riportare i Super alla ribalta mentre Bob vive una “normale” vita in casa. Ma per contrastare il piano di un nuovo cattivo servirà l’aiuto degli Incredibili al completo.

Toy Story 4

Woody sa esattamente quale sia il suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che fosse Andy, prima, o Bonnie, adesso. Ma ora che Bonnie ha creato l’amatissimo Forky – un progetto scolastico il quale, incidentalmente, si considera “spazzatura” – Woody decide di convincere Forky ad abbracciare l’idea di considerarsi un giocattolo. Un avventuroso viaggio in compagnia di amici vecchi e nuovi, compresa una felice quanto inaspettata “rimpatriata” con Bo Peep, farà capire a Woody quanto possa essere grande il mondo per un giocattolo.

Ti ricordiamo che per poter accedere ai titoli presenti nel catalogo di Disney+ è necessario essere abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook