I migliori Podcast da ascoltare se ami Stranger Things

Tuffati nel Sottosopra grazie ai Podcast: ecco alcuni consigli d’ascolto per te!

Dopo circa tre anni dall’uscita della terza stagione, Stranger Things ha fatto il suo ritorno su Netflix per trasportare ancora una volta gli spettatori di tutto il mondo all’interno del Sottosopra e permettere loro di vivere un’altra straordinaria avventura in compagnia dei protagonisti della serie.

Per celebrare il ritorno di questo titolo così amato dagli spettatori, in questo articolo abbiamo voluto stilare una lista di consigli d’ascolto sui Podcast: dai titoli interamente dedicati alla serie a quelli che hanno dedicato un episodio a quest’ultima, qui troverai cosa ascoltare se ami Stranger Things per immergerti nella serie a 360°.

Podcast da ascoltare se ami Stranger Things

Di seguito una selezione di Podcast (o episodi di Podcast) che parlano di Stranger Things, trattando l’argomento in tanti modi differenti ma tutti incredibilmente interessanti.

PROSSIMAMENTE – Cose che non vedrete mai su Netflix

Non possiamo che cominciare consigliandoti il primo Podcast di Netflix, disponibile su YouTube, Spotify e Apple Podcasts. Questo Podcast vede Chiara Galeazzi e Filippo Ferrari sviluppare insieme agli ospiti nuove stagioni di serie già esistenti o improbabili soggetti a partire dai titoli più visti dal pubblico.

Il nono episodio del Podcast è dedicato proprio a Stranger Things, una delle serie di maggior successo del colosso dello streaming, e vede i conduttori immaginare uno spin-off della serie in cui il Sottosopra si trova nella Milano da bere: un modo decisamente originale per vivere la serie!

Rebel Robin: Surviving Hawkins (A Stranger Things Podcast)

Se sei bravo in inglese, un Podcast che non puoi assolutamente lasciarti scappare è senza alcun dubbio Rebel Robin: Surviving Hawkins (A Stranger Things Podcast), il Podcast ufficiale di Stranger Things.

Scritto e diretto da Lauren Shippen, questo Podcast è dedicato al personaggio di Robin Buckley (Maya Hawke) e accompagna il romanzo Young Adult Stranger Things: Rebel Robin di A.R. Capetta.

Il Podcast è disponibile su Amazon Audible, Spotify e Apple Podcasts.

Per poter ascoltare i titoli presenti nel catalogo di Amazon Audible è necessario sottoscrivere un abbonamento, gratis per un mese per tutti i nuovi clienti.

Iscriviti qui ad Amazon Audible

Stranger Things, un viaggio negli anni ‘80 di Costume Play

Passiamo ora a Stranger Things, un viaggio negli anni ‘80, l’episodio dedicato alla serie del Podcast Costume Play di Giusy Tufano. In questo episodio della durata di dieci minuti circa andiamo alla scoperta dello stile degli anni Ottanta, fatto di bretelle e pantaloni a zampa di elefante: un modo per saperne di più sui costumi di Stranger Things e magari trovare qualche spunto per il proprio look!

Il Podcast è disponibile su SpeakerApple PodcastsSpotify.

Leggi anche:  La Strada del Silenzio, quando in onda la serie tv?

Stranger Things di Suono Ma Nessuno Apre

Infine, l’ultimo consiglio d’ascolto che vogliamo darti arriva dal Podcast di Matteo FabbriSuono Ma Nessuno Apre, nato in radio come intrattenimento leggero, ricco di aneddoti e curiosità sul mondo della musica. Il quinto episodio di questo Podcast è dedicato proprio a Stranger Things e, nel corso dei suoi 30 minuti circa, ne esamina la musica portando nelle cuffie degli ascoltatori i brani che gli abitanti di Hawkins ascoltavano negli anni Ottanta: perfetto per entrare nella serie in un modo completamente nuovo, lasciandosi accompagnare da brani accattivanti!

Il Podcast è disponibile su SpeakerAmazon Audible, Apple PodcastsSpotify.

Suono Ma Nessuno Apre

Scopri qui anche i migliori Podcast da ascoltare se ami le serie TV.

Dove vedere in streaming Stranger Things

Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix con tutte e quattro le sue stagioni. Il Volume 2 della quarta stagione sarà disponibile dal 1 luglio. Scopri qui tutto su Stranger Things 4.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi anche:  Quanto costa DAZN per vedere la Serie A: prezzi abbonamenti

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Scopri l’offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook